Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 5 settembre 2011

Ai Nante - NEWS

Ai Nante - NEWS

(dall’album: pacific [2007])
(testo: zopp ; musica: Sharon Vaughn, Didrik Thott, Sebastian Thott)
Lyrics

Ai Nante
Dore dake aruitekitan darou?
Furimuitara namida no ato
kizutsuke kizutsuki
tadoritsuita basho
ima koko ni kimi ga iru.

Ai nante
kimi dake sa
itsudemo
motome sugite.
Ai nante
kimi nashi ja imi nai yo
ikirarenai.

Hontou ni kokoro de aiseteiru no?
Ima demo fuan da yo.
Hitokiri yume no naka
tadoritsuita basho
furueteru kimi ga iru yo.

Ai nante
kimi dake sa
itsudemo
motome sugite.
Ai nante
kimi nashi ja imi nai yo
ikirarenai.

Nakanaide
hanasanai yo
subete wo nagesute temo.
Mirai nante
kimi nashi ja mienai yo
Iranai yo.

Asa no hiizashi ni
Kimi no negao to
tereta egao de
Ureshiku nareru kana
Sonna hibi wo kanjita ai yo
Eien ni.

Ai nante
kimi dake sa
itsudemo
motome sugite.
Ai nante
kimi nashi ja imi nai yo
ikirarenai.
Aishitemo
Aishikirenai.

Mirai nante
kimi nashi ja mienai yo
Iranai yo.
Traduzione

Cos’è l’amore
Quanto avrò camminato?
Se mi volto vedo una scia di lacrime.
Sono stato ferito e ho ferito,
ma finalmente ho raggiunto il posto
e tu sei qui adesso.

Cos’è l’amore?
Solo tu,
tu che pretendi troppo,
ed io non ho molto.
Cos’è l’amore?
Senza te non ha senso,
non posso vivere.

Mi ami davvero con tutto il tuo cuore?
Anche adesso mi sento insicuro.
Nei miei sogni ho
visto il tuo volto,
piangevi disperatamente.

Cos’è l’amore?
Solo tu,
tu che pretendi troppo,
ed io non ho molto.
Cos’è l’amore?
Senza te non ha senso,
non posso vivere.

Non piangere,
Non ti lascerò,
sei l’unica cosa che conta.
Cos’è il futuro?
Senza te non riesco a vederlo,
non mi serve.

I raggi mattutini del sole
Brillarono sul tuo viso addormentato
ed io sorrisi timidamente,
perché eravamo felici allora,
vorrei che l’amore provato in qui giorni
prosegua in eterno.

Cos’è l’amore?
Solo tu,
tu che pretendi troppo,
ed io non ho molto.
Cos’è l’amore?
Senza te non ha senso,
non posso vivere.
Per quanto io ti ami
non ti amo mai abbastanza.

Cos’è il futuro?
Senza te non riesco a vederlo,
non mi serve.

Nessun commento:

Posta un commento