Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 6 settembre 2011

Naraku – the GazettE

Naraku – the GazettE

Singolo: SHIVER (2010)
Testo: Ruki - musica: the GazettE
Lyrics

Naraku
Kakechigau honnou to karada
myakuutsu "gyaku" wo enjiteta
shizuka ni sugaritsuku you ni.

Futari wa totemo kirei datta
"kegare" wo
shirisugiteta kara.

Barabara ni chiru jouyoku no saki ni
“ai shite iru” to kotaete.

Azawarau ka no you ni mukidashi no
kizu wo hoshigaru.
Itami yori mo fukaku
anata kanjiteta kara
enjite yukeru.

Kowareteku risei to karada  
myakuutsu “gyaku” wo
mitsumeteta
sono te ni oboreru you ni.

Futari wa totemo kirei datta ...

Barabara ni chiru jouyoku no saki ni
“ai shite iru” to kotaete.

Azawarau ka no you ni mukidashi no
kizu wo hoshigaru
itami ni mi wo shizume anata omou.

Kubisuji wo hawaseru
sono te sae
shinjite itai.

Aizou no hazama  
yume wo mite ita.
Nukumori ga hagarete yuku.
Jouyoku ni mamire
shinjita ai no owari ni...

...naraku wo mita.
Traduzione

Inferno
Il conflitto tra istinto e corpo
agiva con una pulsazione "inversa",
come per darmi un appiglio.

Eravamo così belli insieme,
perché conoscevo fin troppo bene
questa "impurità".

Prima che questo desiderio carnale
si disperdesse ho risposto "ti amo".

Sembra che tu voglia queste nude ferite
per renderle ridicole,
Dato che ti sentivo
persino più del dolore,
mi è permesso pretendere.

La ragione ed il mio corpo erano infranti,
mentre fissavo una pulsante
"oppressione",
come per annegare in quelle mani.

Eravamo così belli insieme...

Prima che questo desiderio carnale
si disperdesse ho risposto "ti amo".

Sembra che tu voglia queste ferite nude
per renderle ridicole,
credi di potermi affogare nel dolore.

Nonostante quella mano che
si insinua tra le curve del mio collo,
io voglio crederci.

Nell'intervallo tra amore e odio
stavo sognando.
Il calore si consumerà.
Alla fine dell'amore che credevo
mi tingesse di passione...

...ho visto l'inferno.

Nessun commento:

Posta un commento