Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 6 settembre 2011

Philia – Versailles

Philia – Versailles

Singolo: Philia (2011)
Testo: KAMIJO - musica: HIZAKI
Lyrics

Philia
Ai ni michita rougoku de kokoro
ibara no kusari.
Mitoku dakede tsukurareta
Semaku kurushii sekai.

Tozasareta haitoku ga
orawaratta ai wo sabaku.
Shinjiru koto aisuru koto
sou ikitayuku koto.

Kono sakebi, kono itami
daitakeshitekure
Komazoi koroshite aishitai.
Tozasareta sekai kara miagatta sora
Kono yoru ni, kono yami ni
hikari sasu bete mo.

Kageru tsuki ga kimetsuketa
Sadame kokoro ni kodama suru.

Tozasareta haitoku to
gensou ga yume wo sabaku.
Arashi no naka itosaite,
sou tsuyoku kedakaku.

Kono sakebi, kono itami
yoru ni kiatteyuke
Komazoi koroshite kanaetai.
Tozasareta sekai kara miagatta sora
Egaita miraite
yami wo hikisaite.

Osoredaite hibikusa wo
yaku sasu ni ikiru koto de.
Hito wa motto tsuyoku dareru,
Ah... hibiku da mono de.

Hanayaka ni, utsukushiki
ikitayuki dakute
Kurushisa,
kuyashisa dakishimeta.
Nozomareta aisareta
shinji aeru nara
Kono yoru ni
kono yami ni
itsuka sakihokore.

Dispel days of the dark.
Need your love.
Feel it in my soul.

Dispel days of the past.
Undo the chain for now.
Break the spell.
Traduzione

Philia
Il mio cuore pieno d'amore è rinchiuso
in una prigione di spine.
Un confinato e doloroso mondo
fatto solo di virtù.

Intrappolato dall'immortalità,
l'amore sta per essere giudicato.
Credendo ed amando,
così continuo a vivere.

Questo grido, questo dolore,
mi abbracciano,
distruggendo i miei errori, voglio amare.
Guardo il cielo, dal mondo chiuso,
questa notte anche l'oscurità verrà
completamente illuminata.

Le nubi hanno oscurato la luna,
il destino riecheggia nel mio cuore.

Intrappolato dalle illusioni e dai desideri,
il mio sogno sta per essere giudicato.
Anche nella tempesta, io fiorirò fiero,
forte e nobile.

Questo grido, questo dolore,
sbiadiscono ancora nella notte,
distruggendo i miei errori, voglio aiutare.
Guardo il cielo, dal mondo chiuso,
strappando il buio che
compare nel mio futuro.

Non ho più paura, l'orrore è qualcosa
che vive nascosto.
La gente è diventata forte,
ah... ma forse questa è ironia.

Io voglio vivere brillantemente,
splendidamente,
quindi ho abbracciato
dolore ad amarezza.
Se possiamo desiderare, amare e
credere l'uno nell'altro
un giorno in questa notte,
in questo buio,
noi fioriremo.

Dissipo giorni di oscurità.
Necessito del tuo amore.
Di sentirlo nella mia anima.

Dissipo giorni del passato.
Annullo la catena, per adesso.
Spezzo l'incantesimo.

Nessun commento:

Posta un commento