Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 5 settembre 2011

Quasimodo – SHINee

Quasimodo – SHINee

Album: Lucifer (2010)
Testo: Jo In-Hyung - musica: Michael Lee
Lyrics

Quasimodo
[Jonghyun]
Gaseum gadeuk.han
geudae heunjeok
Nareul soomshwigae haeyo.
[Onew]
Dal.bit.chae gin bami modu
mooldeulmyeon
Hye.eonal su eopneun gidarin da
kkeutchi nalkkayo
[Taemin]
Gijeokeul
bileo mootgo dap.haeyo.

[Taemin]
Oh, geudae mamae datgo
shipeun nal malhaji
[Jonghyun]
Mot.hae shirin gooreum dwi.ae garin byeolbitdeul.cheoreom.
[Key]
Saranghae ipsool kkeutae
maemdoldeon apeum gobaek modu
[Onew]
Kkeutnae noonmulae heulleo.

[Key]
Shimjangae datneun ee hwasaleun
Eejen nae mom gatgaetjyo
[Minho]
Jukeul mankeum neomu apado
[Jonghyun]
Nae mamae bak.hin geudaereul
kkeonael su Eopnaeyo
[Onew]
Sarangeeraseo nan sarangeeraseo.

[Onew]
Na geudael gatji mot.haedo
nae mami
[Key]
Kkeutnae seulpeun inyeonae byeok apaegaromak.hyeodo
[Taemin]
Saranghae barabol suman itneun
gosiramyeon
[Jonghyun]
Geudaen nae jeonbunikka.

[Key]
Su maneun bam jisae.ooda
[Jonghyun]
Nae noonmul gateun byeol.bit.chi
Meotji anneun biga dwaemyeon
[Onew]
Gieok.haeyo naega saranghaetdan geol.

[Taemin]
Na geudael gatji mot.haedo
nae mami
[Onew]
Kkeutnae seulpeun inyeonae byeok apae
Garomak.hyeodo, geudaereul saranghae.
[Minho]
Barabol suman itneun
gosiramyeon
[Jonghyun]
Geudaen nae jeonbunikka.

[Jonghyun]
I need you,
I am trying not to cry over you, baby.
[Key]
Neol saranghae,
geudaereul saranghae.

[Jonghyun]
Himgyeopji anayo, oh no
[Taemin]
Nae geudaera geudaenikka
[Onew]
Apado oolryeodo
saranghae.
Traduzione

Quasimodo
[Jonghyun]
Le tracce di te delle quali
il mio cuore è colmo
mi permettono di respirare.
[Onew]
Quando la lunga notte verrà tinta
dalla luce della luna,
l'inevitabile attesa
sarà finita?
[Taemin]
Vorrei un miracolo,
e chiedo e rispondo a me stesso.

[Taemin]
Oh, non posso parlarti di me che
desidero raggiungere il tuo cuore.
[Jonghyun]
Come la luce delle stelle nascoste dietro
le nuvole fredde.
[Key]
Ti amo, alla fine questa confessione
dolorosa che indugia sulle mie labbra
[Onew]
scivola giù con le lacrime.

[Key]
Questa freccia ha raggiunto il mio cuore,
si sente una parte del mio corpo, ora.
[Minho]
Anche se fa male da morire
[Jonghyun]
non riesco a rimuoverti, sei bloccata
nel mio cuore,
[Onew]
Perché è amore, perché per me è amore.

[Onew]
Anche se non posso averti,
anche se il mio cuore
[Key]
è bloccato alla fine dal muro del
triste legame,
[Taemin]
Io ti amo, anche se è solo un luogo
dove posso solo vederti,
[Jonghyun]
perché tu sei il mio tutto.

[Key]
Resto sveglio per tante notti...
[Jonghyun]
Quando la luce delle stelle diventa notte,
che non si ferma come le mie lacrime,
[Onew]
ricorda che io ti ho amato.

[Taemin]
Anche se non posso averti,
anche se il mio cuore
[Onew]
è bloccato alla fine dal muro del
triste legame, io ti amo.
[Minho]
Anche se è solo un luogo dove posso
solo vederti...
[Jonghyun]
perché tu sei il mio tutto.

[Jonghyun]
Ho bisogno di te,
sto cercando di non piangere per te, baby.
[Key]
Ti amo,
io ti amo.

[Jonghyun]
Non è poi così difficile, oh no.
[Taemin]
Perché devi essere mia, per essere te stessa.
[Onew]
Anche se fa male e se mi fai piangere,
ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento