Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 6 settembre 2011

Remember Forever - Versailles

Remember Forever – Versailles

Album: Holy Grail (2011)
Testo&musica: HIZAKI
Lyrics

Remember forever
Hitomi ni utsuru subete
wo shinjiteta
Anata no yasashisa ni kitsukazu
toki ga sugi.

Mou modorenai no?
Toikakete yume no
naka samayou
sosogi komu hikari no hate ni
yobi sa mashita kono kioku.

I remember this place
nani mo mienai kedo
futari chikatta kotoba to
negai wo
tsuyoku dakishime atte.

Nemuri kara sameta
tsumikasaneta omoi
Dare mo ga iki isogu
nagare no hayasa wo tome.
Namida ni yadoru
kanjou to
kokyuu ni oborete
yuru ginai kakushin wo mune ni
himete sora e habataku.

I remember this place
shinjiteru mata aeru to.
Futari chikatta
kotoba to negai wo
mamori tsusukete.

You'll just follow one's heart
nani mo osorenai yo.
Namida no kase dake tsuyoku
nareru to aruki tsuzuke
tadori tsuita!

Hoshizora no moto kagayaki
Hi no hikari ni terasarete
kako mo mirai mo nai sekai
atarashii tabi wo.

I remember this place
kono itami nagasarete yuku
habuka mukashi no ijin ga
tsutaeta kotoba ni kasaneru.

You'll just follow one's heart
hikari ni tsutsumarete
umare kawaru goto ga de kita
naraba anata totomoni.

I remember this place.
You'll just follow one's heart.
I remember this place.
You'll just follow one's heart.

Atarashii jidai wo...
Koe ni nara nai omoi
wo dore dake
tsutaerareru darou.
Kizutsuketa tsugunai wo
mune ni kizami
anata to meguri aeru
to shinjite.
Traduzione

Ricordare per sempre
Ho creduto a tutto ciò che era riflesso
nei tuoi occhi,
senza accorgermi della tua gentilezza,
il tempo è passato.

Non posso più tornare indietro?
Me lo chiedo mentre vago
nei miei sogni,
la luce riversata alla fine
ha risvegliato i miei ricordi.

Ricordo questo posto,
anche se non posso vederlo,
stringendoci facemmo
una promessa
e condividemmo un desiderio.

Quelle emozioni si sovrappongono,
risvegliate dal loro sonno,
rallenterebbero chi vive
la vita con frenesia.
Le lacrime che abitano
quel sentimento
mi portano via il respiro,
con questa ferma fiducia nascosta
nel cuore, sbatto le ali e volo verso il cielo.

Ricordo questo posto,
e credo che ci rincontreremo.
Continuo a custodire
le parole della nostra promessa
ed il desiderio espresso.

Ti basterà seguire un solo cuore,
senza aver paura di nulla.
Non importa quante lacrime ho versato,
continuerò a camminare a fatica
fino al mio obiettivo!

Scintillando sotto un cielo stellato,
illuminato dalla luce del giorno,
in questo mondo senza passato o futuro,
c'è un nuovo viaggio.

Ricordo questo posto,
nel corso di questo dolore traboccante,
ripeto le parole che tempo fa
un grande uomo mi ha donato.

Ti basterà seguire un solo cuore,
se inghiottiti dalla luce
potessimo rinascere,
vorrei essere al tuo fianco.

Ricordo questo posto.
Ti basterà seguire un solo cuore.
Ricordo questo posto.
Ti basterà seguire un solo cuore.

Irrompe una nuova era...
Mi chiedo quanti di quei sentimenti
che non ho saputo tradurre in parole
ti raggiungeranno.
Il pentimento per averti ferito
mi trafigge il cuore,
ma credo che per caso ci incontreremo
ancora.

Nessun commento:

Posta un commento