Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 5 settembre 2011

Rose Jail – Kaya

Rose Jail Kaya

Album: Glitter (2006)
Testo&musica: Kaya
Lyrics

Rose Jail
Barairo no ori ni anata
wo tsunaide.

"With all my hurts"

Barairo no ori de anata wo kau no yo.

"With all my hurts"

Izamazukinasai
batsu wo agemashou.
Barairo no muchi de
ai wo agemashou.

"With all my hurts"
Traduzione

Prigione della Rosa
Ti rinchiuderò nella mia gabbia
color di rosa.

"Con tutti i miei mali"

Ti coltiverò nella mia gabbia color di rosa.

"Con tutti i miei mali"

Inginocchiati davanti a me,
ed io ti concederò il tuo castigo ora.
E con i segni della mia frusta color di rosa
ti concederò l'amore.

"Con tutti i miei mali"

Nessun commento:

Posta un commento