Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 7 settembre 2011

Sayonara - GACKT

Sayonara - Gackt

Album: Rebirth (2001)
Testo&musica: Gackt

Lyrics

Sayonara
sayonara, aishita, taisetsu na hito
koboreta namida ga
yuki ni kawaru.
Sayonara, naiteta 
kinou made no boku
shizukani me wo tojite.

Sarigenaku kata wo yosete
madobe ni motareta
sukoshi tereta shigusa de
boku wa waratteita.
Karuku hoho ni kisu wo shite
aruite yuku kimi wo
zutto miteta.

Sayonara, aishita, taisetsu na hito
koboreta namidaga
yuki ni kawaru.
Sayonara, naiteta 
kinou made no boku
shizukani me wo tojite.

Chiisame no teeburu de
futari dake no yume wo...
mienai mirai sae mo
kowaku wa nakatta.
Hajimete no arubamu ni
ureshisou na kimi wo
sotto miteta.

Sayonara, aishita, taisetsu na hito.
Kimi e no omoi dake wa
kitto nokoru.
Sayonara, naiteta 
kinou made no boku
shizukana yoru da ne...?
Traduzione

Addio
Addio, mia amata, persona preziosa.
Le lacrime versate
si trasformano in neve.
Addio, a me 
che ho pianto fino a ieri,
serenamente ora chiudo gli occhi.

Mi sfiorasti volutamente la spalla,
e ti appoggiasti alla finestra;
con un po' di timidezza,
io stavo sorridendo.
Di sfuggita baciasti la mia guancia,
mentre ti allontanavi
non facevo che guardarti.

Addio, mia amata, persona preziosa.
Le lacrime versate
si trasformano in neve.
Addio, a me 
che ho pianto fino a ieri,
serenamente ora chiudo gli occhi.

Seduti insieme ad un tavolino,
condividemmo il nostro sogno...
Anche se il nostro futuro era incerto,
non avevo poi tanta paura.
Nel nostro primo album di foto
sembravi così felice,
ed io ti guardavo dolcemente.

Addio, mia amata, persona preziosa.
Solo i miei sentimenti per te rimarranno
sicuramente.
Addio, a me 
che ho pianto fino a ieri,
è una notte tranquilla, vero...?

Nessun commento:

Posta un commento