Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 30 settembre 2011

sins - Acid Black Cherry

sinsAcid Black Cherry


Album: BLACK LIST (2008)
Testo&musica: Hayashi Yasunori

Lyrics

sins
I believe it. Please tell me.
Jesus Christ. Why was I born?
Why do I live?
Well, don't I have a guilty?
1.Pride 2.Gluttony 3.Envy
4.Greed 5.Sloth 6.Lust
7.Lastly Wrath
The seven deadly sins that you
instructed. I'm on
BLACK LIST?

Hikari to yami ga aru you ni
uragiri to ai wo
kaimamite
yorokobi to kanashimi
bakari no kurikaeshi

Kimi dake wo aishiteta
fui ni me ni tomatta bideoteepu
dareka ni matagaru
utsuro me wo
shita kimi.
"nikuyoku" ni koshi wo furu
sono hizuke wa boku no tanjyoubi
"shitto" ni kuruu
"fundo" mo tsumi desu ka?

Can you hear my voice?
Did my prayer
reach you? Jesus Christ!
I don't need your smile.
Just give me your answer.
Could you please!

Hakai to saisei ga
aru you ni
Zetsubou to kibou ga
konran shite
akuma to kami no sasayaki ga
yukikau

Me no mae de ijime ni au hito wo
miteminu furi wo
shimashita.
"Tasukete..." sono kotoba ga
itakatta no ni
seigi yori antai to iu na no
mukizu wo asobimashita.
"Taida" de asamashii boku wa
tsumi desu ka?

TV no nyuusu
"Mata osanai inochi ga
ubawareteshimaimashita"
Awaremu dake no boku wa
"kouman" deshou?
Ayamachi wo okasanai ningen
nado sonzai suru no desu ka?
Kotae wo motomeru boku wa
"gouyoku" desu ka?

I believe it.
Please tell me.
Jesus Christ.
Traduzione

peccati
Io ci credo. Per favore, dimmelo.
Gesù Cristo. Perché sono nato?
Perché vivo?
Allora, non ho colpe?
1.Superbia 2.Gola 3.Invidia
4. Avarizia 5.Accidia 6.Lussuria
7.infine Ira
I sette peccati capitali che tu
hai stabilito. Io ci sono
sulla LISTA NERA?

Come la luce coesiste con l'oscurità,
intravedo un barlume di
amore e tradimento;
gioie e dolori non fanno altro
che ripetersi.

Ho amato solo te,
una videocassetta che all'improvviso
ha attirato la mia attenzione;
tu, con i tuoi occhi vuoti rivolti
a qualcuno.
Fianchi che si muovevano con "lussuria",
il giorno del mio compleanno,
pazzo di "invidia";
anche "arrabbiarsi" è un peccato?

Puoi sentire la mia voce?
Le mie preghiere
ti hanno raggiunto? Gesù Cristo!
Non ho bisogno del tuo sorriso.
Dammi solo la tua risposta.
Te ne prego!

Come la distruzione coesiste
con la rinascita,
disperazione e speranza
cadono in disordine;
i sussurri degli dei e dei demoni
vanno e vengono.

Fingendo di non vedere la persona
ferita davanti ai miei occhi,
ho ferito me stesso.
"Salvami..." queste parole possono
far male, ma piuttosto che fare
la cosa giusta ho giocato ad essere
invincibile attraverso la sicurezza.
Bearmi nell'"accidia" è
uno dei miei peccati?

Davanti alle notizie in tv come
"un'altra giovane vita è stata
portata via"
la mia pietà rappresenta
forse "superbia"?
Esistono davvero persone che
non commettono errori?
Io che cerco una risposta,
devo ritenermi "avido"?

Io ci credo. Per favore, dimmelo.
Gesù Cristo.

Testo corretto e ritradotto in data 26/06/2017

Nessun commento:

Posta un commento