Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 29 ottobre 2011

Rose Kingdom - Kaya

Rose Kingdom Kaya
 Album: QUEEN (2011)
Testo: Kaya - musica: Kalm

Lyrics

Rose Kingdom
Akaku yurameku
bara no oukoku
amaku midareru
haitoku no sono
Itsu mo Itsu demo
soba ni iru kara
saa kindan no kuchizuke wo.

Itoshii anata ga kusatte yuku no wo
atashi wa zutto
mitsumete sugosu no
kusari tadareta
kuchibiru wo namete
eien no ai wo kataku
chikai aimashou.

Mayoi komu kurai mori
ibara ga kami
ni karamu
sakasama ni mawaridasu
barairo no tokei.

Shiroi bara ueta no
wa dare?
Akai chi de
someagete.
Hora hayaku
kakushinasai
kubi wo hanete shimau.

Akaku yurameku
bara no oukoku
amaku midareru
haitoku no sono
Itsu mo Itsu demo
soba ni iru kara
saa kindan no kuchizuke wo.

Itoshii anata ga kusatte yuku no wo
atashi wa zutto
mitsumete sugosu no
kusari tadareta
kuchibiru wo namete
eien no ai wo kataku
chikai aimashou.

Kuruoshiku kuchihateru
sono utsukushii yubi wo
kono bara to kuroi doresu de
kabe ni kazarimashou.

Itoshii anata kore wa
ai na no.
Anata igai wa
nani mo iranai.
Anata to atashi ni bara
ga karande
soshite futari wa
hitotsu ni naru.

Akaku yurameku
bara no oukoku
amaku midareru
haitoku no sono
Itsu mo Itsu demo
soba ni iru kara
saa kindan no kuchizuke wo.

Itoshii anata ga kusatte yuku no wo
atashi wa zutto
mitsumete sugosu no
kusari tadareta
kuchibiru wo namete
eien no ai wo kataku
chikai aimashou.
Traduzione

Regno della rosa
Il regno della rosa,
rosso e tremante,
il giardino profumato
e disordinato, non svanirà,
sarò sempre, sempre qui
al tuo fianco,
dai, scambiamoci baci proibiti.

Mio caro, anche se marcirai,
io veglierò sempre su di te,
ed avrò cura di te,
leccherò via le tue parole
addolorate dal degrado,
promettiamo di amarci
per l'eternità.

Perduto in una foresta cupa,
le spine si intrecciano
nei miei capelli,
l'orologio color di rosa comincia
a suonare a testa in giù.

Chi ha piantato queste
rose bianche?
Qui, adesso, tingetele
di rosso sangue.
Presto, fatele svanire dalla
mia vista, altrimenti
vi sarà tagliata la testa.

Il regno della rosa,
rosso e tremante,
il giardino profumato
e disordinato, non svanirà,
sarò sempre, sempre qui
al tuo fianco,
dai, scambiamoci baci proibiti.

Mio caro, anche se marcirai,
io veglierò sempre su di te,
ed avrò cura di te,
leccherò via le tue parole
addolorate dal degrado,
promettiamo di amarci
per l'eternità.

Con le tue bellissime dita
che marciscono, impazziamo,
decorando questo muro
di rose e pizzo nero.

Mio caro, questo
deve essere il vero amore.
Non ho bisogno di
nient'altro che te.
Intorno a me e te, le rose
si intrecciano,
e ci trasformano in una
cosa sola.

Il regno della rosa,
rosso e tremante,
il giardino profumato
e disordinato, non svanirà,
sarò sempre, sempre qui
al tuo fianco,
dai, scambiamoci baci proibiti.

Mio caro, anche se marcirai,
io veglierò sempre su di te,
ed avrò cura di te,
leccherò via le tue parole
addolorate dal degrado,
promettiamo di amarci
per l'eternità.

Nessun commento:

Posta un commento