Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 10 ottobre 2011

Thanatos - Versailles

Thanatos – Versailles

Album: Holy Grail (2011)
Testo: Kamijo - musica: Masashi
Lyrics

Thanatos
Keiyaku wo oete
saidan de warau
Akuma no kage
sugata wo kae
e imada sonzai suru.

Hikari naki yami ni
nokosareta kodoku
Kanojo wa mada iki tsuzukete
ita rasen no naka
yume yo satoru
me nai de...
(Imagine, Blazing,
Freezing, Damage)
...Hieta karada
dake ga.

Doko made mo hateshinaku
tsuzuku toki wo koete
Shinji ai yurushi au
tame ni iki tsuzuketa
Akuma ni sono
mi wo adtsukete.

Owari naki kanashimi wa
asai nemuri no naka
dakishimete atatamete
fukaku nemurasete ageru.

Doko made mo hateshinaku
tsuzuku toki wo koete
Shinji ai yurushi au
tame ni iki tsuzuketa
Akuma ni sono
mi wo adtsukete.
Kono mi wo sasagete.

(Imagine, Blazing,
Freezing, Damage)
(Imagine, Blazing,
Freezing, Damage)
Traduzione

Thanatos
Quando l'accordo fu firmato,
l'ombra del demonio
rideva sull'altare;
il suo volto estraneo
continua a cambiare, anche ora.

Sono stato lasciato da solo
nel buio più profondo,
e quella ragazza era ancora
intrappolata nella spirale;
prego, ma non per svegliarmi
dal mio sogno...
(Immagina, Ardente,
Gelida, Danneggiata)
...bensì da questo
corpo ghiacciato.

Ad ogni costo farò proseguire
il tempo senza fine,
solo la fiducia reciproca ed
il perdono mi tengono in vita,
anche se il mio corpo è
nelle mani del demonio.

La tristezza infinita prosegue
nel mio sonno fugace,
vorrei dormire profondamente
nel tuo caldo abbraccio.

Ad ogni costo farò proseguire
il tempo senza fine,
solo la fiducia reciproca ed
il perdono mi tengono in vita,
anche se il mio corpo è
nelle mani del demonio.
Sacrifico questo corpo.

(Immagina, Ardente,
Gelida, Danneggiata)
(Immagina, Ardente,
Gelida, Danneggiata)

NOTE: Thanatos (o Tanato) era il dio greco che personificava la morte. [x]

Nessun commento:

Posta un commento