Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 8 dicembre 2011

Be my last - Utada Hikaru

Be my last - Utada Hikaru

Album: Ultra Blue (2006)
Testo&musica: Utada Hikaru

Lyrics

Be My Last
Kaa-san doushite
Sodateta monomade
Jibun de kowasanakya
Naranaihiga kuruno?

Barabara ni natta
koraaju suterarenai no wa.
Nani mo tsunagenai de
Kimi no te tsunaida toki datte.

Be my last, be my last,
be my last, be my last,
douka kimi ga be my last.

Narenai doushide
Yoku ganbatta ne
Machigatta koi wo shitakedo
Machigaide wanakatta...

Nani mo tsukamenaide
Yume miteta no wa
doko made?

With my hands, with my hands,
with my hands, with my hands,
watashi no te de, be my last.

Itsuka musubareruyori
Konya ichijikan aitai.
Nani mo tsunagenaide
Otona butteta no wa dare?

Be my last, be my last,
be my last, be my last,
douka kimi ga be my last.
Traduzione

Sii l'ultimo per me
Mamma, perché
col passare dei giorni,
ciò con cui siamo cresciuti
viene distrutto da noi stessi?

Il collage va in pezzi,
ma non viene buttato via.
Non c'è nulla nelle mie mani,
nemmeno quando me le stringi.

Sii per me l'ultimo, sii l'ultimo,
sii per me l'ultimo, sii l'ultimo,
ti prego di essere l'ultimo per me.

Amici sconosciuti mi hanno
detto di resistere,
che questo amore è stato un errore,
ma per me non è stato un errore...

Non c'è nulla da afferrare;
quanto lontano andrà
questo sogno?

Con le mie mani, con le mie mani,
con le mie mani, con le mie mani,
con le mie mani, sii l'ultimo per me.

Invece che stare insieme un giorno,
stasera voglio stare con te un'ora.
La mano di chi è vuota?
Chi è l'adulto?

Sii per me l'ultimo, sii l'ultimo,
sii per me l'ultimo, sii l'ultimo,
ti prego di essere l'ultimo per me.

Nessun commento:

Posta un commento