Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 13 febbraio 2012

Alterna. - SuG

Alterna. - SuG

Singolo: Alterna. (2007)
Testo: Takeru - musica: mitsuru
Lyrics

Alterna.
Tobikiri kyuuto na ashi
tori de sadisutikku muubii.
Tsukai mawashi no serifu "kimi dake ni..."
mou ne ii akichatte.

Fainaru katto
mukaeru tabi ni
nagareru nanbaa
mawaru mawaru shiin kurikaeshi
nagesuteta
otsukare.

Kakushinteki
yuketsuhan
avunoomaru pyua kokoro x
okurazu shite ookami purei.
Gozen dara dara
daratte darira rira
chakushin kyohi keetai ni kawareteru?

Samenu yume no mama
iki isoideku no.
Kao no nai aijou to
katatema ni tawamureru.
Hitori ga suki nano
mou nidoto
kamawanai de
urahara kokoro no koe wa
“kowareru hodo aishite”.

Kakushinteki
fukaikan wikipedia
chousa kekka migi mo
hidari mo repurika & rai.
Mita me kira kiratte
imiteeshon nyuushin
kyohi pachi mon
shiawase nara douzo .

Katachi aru mono wa subete
kowarete shimau koto kurai
saisho kara shitteta kara
ataenai de?

Samenu yume no mama
iki isoideku no.
Aimai na nukumori wa
kiseihin de koto tariru
kimi to futari nara
kizutsuku no mo ii kamo ne
kuchi no hashi 
yugamete warau “kowareru hodo aishite”.
Traduzione

Alternativa.
Si riprende un film molto sadico,
con accenni particolarmente carini.
Sono stanco di dire "solo per te..."
a così tante persone.

Questo numero musicale
si sente sempre quando la ferita
finale si mostra,
questa scena si ripete ancora e ancora,
ho buttato quelle parole
per tornare a casa.

Sono stato un criminale convinto
che gustava le reazioni della gente
al suo anomalo cuore puro.
Ho giocato con lussuria al lupo e la preda.
Ho rifiutato ogni rumoroso ronzio
dei tele-messaggi mattutini,
ne hai abbastanza del cellulare, vero?

Morirò velocemente,
senza mai svegliarmi dal sogno.
L'affetto senza volto è il partner
con cui gioco nel tempo libero.
Mi piace stare da solo con me stesso,
la mia bocca ti urla che
non voglio più vederti,
ma la voce nel mio cuore ti dice
"amami tanto da farmi male".

Cercherò su wikipedia la ragione di
questo sentimento orribile;
che sia destra o sinistra, sono tutte
repliche & bugie, e lo sai.  
Vista da fuori, la falsità è favolosa,
ma mi rifiuto di credere
che vieni accettato solo
affidandoti a falsi artifici.

Non darmi nulla di materiale,
perché si sa fin dall'inizio che
certe cose svaniscono o vengono
distrutte in qualche modo, no?

Morirò velocemente,
senza mai svegliarmi dal sogno.
La dolcezza è abbastanza vaga
da lasciarmi libero di fare a modo mio,
sarebbe divertente essere ferito
giocando con te.
La mie labbra sorrisero sarcastiche
dicendoti "amami tanto da farmi male".

Nessun commento:

Posta un commento