Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 12 marzo 2012

UNTITLED - the GazettE

UNTITLED – the GazettE

Album: TOXIC (2011)
Testo: Ruki - musica: the GazettE
Lyrics

UNTITLED
Ii wake wo shizuka ni kikinagashite
kureta no wa ...
“Yume wo miteita yo sugari
tsuku dake no kimi ni”

- Arifureta kotoba nabete
sukima wo ume runo wa
kantan ne?
Yurushi au koto ni
tsukareta no wa itsumademo
kawaranu kimi no uso.
Arifureta kotoba nabete
sukima wo ume runowa
kantan ne?
Yurushi au koto ni
tsukareta no wa itsumademo
kawaranu kimi no uso. -

Why do I repeat myself again?

Kanashimaseru “kuse” ni
mata hitotsu kotoba wo nakusu.
Sono namida no wake sae mo
naze boku wa kowasu no darou ?

Utsumuki yuku wo
nazoru kawasanu
kono me wo mitsume.
Toikakeru koe ni mada
hiza wo kakaeta mama de.

- Arifureta kotoba nabete
sukima wo ume runo wa
kantan ne?
Yurushi au koto ni
tsukareta no wa itsumademo
kawaranu kimi no uso.
Arifureta kotoba nabete
sukima wo ume runowa
kantan ne?
Yurushi au koto ni
tsukareta no wa itsumademo
kawaranu kimi no uso. -

Why do I repeat myself again?

Kanashimaseru “kuse” ni
mata hitotsu kotoba wo nakusu.
Sono namida no wake sae mo
naze boku wa kowasu no darou ?

Itsuka no kimi ga itteita
saigo ga mieta kigashite.

Sukoshi zutsu kieteyuku
kawaranai kimi no emi ni
Sukoshi zutsu hanareteyuku
kokoro ni fureta kigashita.

Sou ... kanashimi ga kore
ijou kiko enu you ni.

Sotto mimi wo
fusagu you ni.

Kowarete shimawanai
you ni.
Traduzione

SENZA TITOLO
Senza problemi hai ignorato
le mie scuse...
"Ho fatto un sogno in cui tu
ti affidavi solo a me"

- Pronunciando queste parole banali
sembra facile poter riempire
gli spazi vuoti, eh?
Sono stanco delle cose
che continuiamo a perdonarci,
delle tue bugie che non cambiano mai.
Pronunciando queste parole banali
sembra facile poter riempire
gli spazi vuoti, eh?
Sono stanco delle cose
che continuiamo a perdonarci,
delle tue bugie che non cambiano mai. -       

Perché mi ripeto di nuovo?

Ho perso un'altra parola con la mia
"abitudine" di ferirti.
Anche se sono io il motivo delle tue
lacrime, perché mi sto facendo a pezzi?

Calo il capo per la vergogna,
tracciando il pavimento,
inchiodato da quegli occhi che mi fissano.
Sentendo la tua voce che mi fa un'altra
domanda mi stringo le ginocchia.

- Pronunciando queste parole banali
sembra facile poter riempire
gli spazi vuoti, eh?
Sono stanco delle cose
che continuiamo a perdonarci,
delle tue bugie che non cambiano mai.
Pronunciando queste parole banali
sembra facile poter riempire
gli spazi vuoti, eh?
Sono stanco delle cose
che continuiamo a perdonarci,
delle tue bugie che non cambiano mai. -       

Perché mi ripeto di nuovo?

Ho perso un'altra parola con la mia
"abitudine" di ferirti.
Anche se sono io il motivo delle tue
lacrime, perché mi sto facendo a pezzi?

Tu che un giorno mi dicesti che
hai visto la fine.

A poco a poco nel sorriso della te
immutabile che ora sta svanendo,
a poco a poco sentivo come se stessi
toccando il tuo cuore che si dissolveva.

Quindi... spero che in qualche modo
tu non senta più la tristezza.

Come se potessi coprire
piano le mie orecchie.

Come se potessi evitare di finire
a pezzi.

5 commenti:

  1. Canzone a dir poco stupenda :') ♡.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, la riascoltavo proprio questa mattina ed è davvero bellissima, parole e musica. (grazie per il commento, fa sempre piacere ;))

      Elimina
  2. Bella, bellissima!L'adoro, tra le mie preferite dei Gaze!*^*
    Chissa' a chi/cosa pensava Ruki quando l'ha scritta :///

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'adoro! Ruki ci ha messo molti sentimenti reali, come al solito.

      Elimina