Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 4 agosto 2012

Eien - L'Arc~en~Ciel

Eien– L’Arc~en~Ciel

Album: SMILE (2004)
Testo&musica: Hyde
Lyrics

Eien
Nami ga yosete wa kaesu Kono ashimoto ni
Tooku tsuki to hashagu kimi no kobune wa
Sotto yurameite boku no hou e to.

Setsunai kurai kanjite mo naze?
Koe ni naranai itoshisa yo
Kitto eien no omoi.

Amai hada ni furete
chi ga nagarekomu
Sore wa yawaraka na netsu wo obite
Kono mune no soko wo mitashiteku yo.

Kimi ni wa itsumo takusan no ai
Sosogikonde agetai yo
Ima eien wo negau.

Hoshizora shukufuku shite
deai wo terasu yo
...Totemo kirei sa.

Uzumaku hoshi no michibiki wa mahou.
Dare ni kansha sureba ii?
Zutto kono koi wo kimi ni
Eien wo sasageyou
Sasageyou.
Traduzione

Eternità
Le onde vanno e vengono sotto ai miei piedi,
la tua barca sta giocando con la luna lontana,
oscillando dolcemente verso di me.

E mi sento così male, perché?
Non ho parole per spiegarlo,
è di certo un sentimento eterno.

Quando tocco la tua dolce pelle
il mio sangue si agita,
mi porta ad una lieve febbre.
Mi soddisfi fin nel profondo del cuore.

Ho sempre voglia di riempirti
con tanto amore.
Adesso desidero l'eternità.

Il cielo stellato brilla su di noi,
benedice il nostro incontro
...è straordinario.

Il turbine di stelle che mi guida è magico.
Chi è che devo ringraziare?
Per sempre, questo amore,
te lo offrirò eternamente,
te lo offrirò.

Nessun commento:

Posta un commento