Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 15 maggio 2013

Can do - GRANRODEO

Can Do - GRANRODEO

Album: CRACK STAR FLASH [2012]
testo: Taniyama Kisho - musica: Iizuka Masaaki
Lyrics

Can Do
Dakara itta ja nai ka?
Yowasa wo uri ni shitatte mae ni
nanka susume ya shinai nda ze.
Nee hakanai jibun
Enshutsu shitatte daremo mukandou.

Kodoku ga sainamu yoru ni datte ashita
machiwabiru hikari ga aru.
Tsuyogaru yowai jibun wo
mitomerareru tsuyosa wo
Hajimeru nda yareru mon sa
Sokokara mae wo muichatte
Aruke hashire nando demo.

Choushi hazure no koe datte ii sa
Sore ga doushita ndatte.
Sakebu nda ore no ban da Can you do it?
Suru to dou darou nan datte
Kowaku nanka naku natte nze
Kyou ga waga mi da I can do it!
You can do it!
We can do it!

Iki ga tomaru hodo no
Daigakuten shuuto kimetara
ano ko datte hohoemu ze.
Nee kusatta mama ja
Shouri no megami mo furimukan zo.

Tameshi ni toitadashitara dou dai
dokomade yaresou ka tte koto wo
Akiramete kita kinou mo muda ni shinai yuuki wo
Hajike tonda mune no oku ga.
Ima sugu dasshu tobidashite.
Wake it up! Break it out!
Meisou demo!

Katte bakka gaiya nanka itte bakka
choushi koite nna
Katsu no wa ore daro Can you do it?
Shitta koccha nee zo Baby
Mawari nante damarasete yaru ze.
Asu mo wagami da I can do it!
You can do it!
We can do it!

Koreppocchi no naisei de
Acchi kocchi hi wo tsukete
Ase mamire ni natte zenshin zenrei.
Kimi ga ireba itsudatte
Nando datte tachiagare nda.
Sou sa No surrender.

Choushi hazure no koe datte ii sa
Sore ga doushita ndatte.
Sakebu nda ore no ban da Can you do it?
Suru to dou darou nan datte
Kowaku nanka naku natte nze
Kyou ga waga mi da
Dakara yareru darou.
I can do it!
You can do it!
We can do it!
Traduzione

Si può fare
Allora, non te l’avevo detto?
Non puoi proseguire continuando
a nasconderti dietro le tue debolezze.
Ehi dentro di me sono debole,
nonostante l’impegno nessuno ti nota.

Anche in una notte tormentata dalla solitudine
aspetto le luci del domani.
Devo trovare la forza di ammettere che
la parte debole di me è solo finzione,
devo cominciare, ce la posso fare,
da qui devo riuscire ad andare avanti
e camminare, correre, senza fermarmi.

Non importa se la mia voce suonerà stonata,
griderò che non ho motivo di preoccuparmi.
Questo è il nostro turno, puoi farcela?
Non ho paura delle conseguenze,
oggi posso cogliere la mia opportunità
di brillare, posso farcela!
Tu puoi farcela!
Noi possiamo farcela!

Quando finalmente riuscirai
a fare un eccezionale cambio di gioco
allora anche quella ragazza ti sorriderà.
Ehi, se continuerai a scoraggiarti
la dea della fortuna non ti noterà mai.

Chiedendomi come sto e quanto lontano
sono in grado di andare
e col coraggio di non buttare via il passato,
sento che il cuore nel mio petto si apre.
Adesso correrò fuori con uno sprint.
Mi risveglio! Mi sbloccherò!
A costo di perdermi!

Non lasciarti prendere la mano, dici che
sono solo un esterno estraneo,
ma il vincitore sarò io, tu puoi farlo?
Non m’importa del giudizio altrui, baby,
riuscirò a zittire tutti.
Domani potrò brillare, posso farlo!
Tu puoi farlo!
Noi possiamo farlo!

E dopo questa piccola auto-riflessione
incendierò tutto
e suderò, con devozione.
Finché tu sarai con me
io sarò sempre in grado di rialzarmi.
E quindi va bene, non ci arrenderemo.

Non importa se la mia voce suonerà stonata,
griderò che non ho motivo di preoccuparmi.
Questo è il nostro turno, puoi farcela?
Non ho paura delle conseguenze,
oggi posso cogliere la mia opportunità
di brillare, e quindi
dovrei potercela fare.
Posso farcela!
Tu puoi farcela!
Noi possiamo farcela!

Nessun commento:

Posta un commento