Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 7 luglio 2013

REPLAY - VAMPS

REPLAY – VAMPS
(dal singolo: AHEAD/REPLAY [2013])
(testo: HYDE ; musica: )
Lyrics

REPLAY
Unlock lost story,
let long nightmares pass
We've reached our turn now to launch
counterattacks.
Your lies are slurring,
just go bite off your tongue
So shut those lips so dirty
Come on, show me what's right.

My will
Your lives were sacrificed,
your last will's justified
And I will let your lost souls
through heaven's gates.
Replay.

Come on, look closer
I've followed clues from the past
In doubt of your lies
I'll make you take them back.
I don't need lasers,
the X-ray's good enough,
It's not a game we're playing
At the next stage let's fight.

My will
Your lives were sacrificed,
your last will's justified
And I will find a new way
to get back your lost pride.
My will
Your lives were sacrificed,
your last will's justified
And I will let your lost souls
through heaven's gates.
Replay.
Traduzione

REPLAY
Rilascia la storia perduta,
lascia passare i lunghi incubi,
è giunto il nostro momento di lanciare
contrattacchi.
Le tue bugie sono un balbettio,
pensa a morderti la lingua,
e quindi chiudi quelle labbra sporche,
andiamo, mostrami cos’è giusto.

La mia volontà,
le vostre vite sono state sacrificate,
i vostri ultimi desideri giustificati,
ed io rilascerò le vostre anime
oltre i cancelli del paradiso.
Replay.

Dai, guarda da più vicino,
ho seguito gli indizi del passato
e dubitando delle tue bugie
te li farò riportare indietro.
Non ho bisogno di laser,
i raggi X sono abbastanza,
non è un gioco ciò che stiamo facendo,
combattiamo al prossimo livello.

La mia volontà,
le vostre vite sono state sacrificate,
i vostri ultimi desideri giustificati,
e troverò un altro modo
per ritrovare il vostro orgoglio.
La mia volontà,
le vostre vite sono state sacrificate,
i vostri ultimi desideri giustificati,
ed io rilascerò le vostre anime
oltre i cancelli del paradiso.
Replay.

Nessun commento:

Posta un commento