Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 27 settembre 2013

Grazioso - KAMIJO

Grazioso - KAMIJO

Singolo: Louis ~ Enketsu no La Vie En Rose ~ (2013)
Testo&musica: KAMIJO
Lyrics

Grazioso
Ookami no me ni
Koumori no hane
Mangetsu no yoru ni mezameru.
Aoshiroi hada
Enketsu no bara
Subete wa sono te no naka ni.

Grazioso yume
Dakishimeta mama.

Saa arukou watashi no michi wo
Shinku no bara ni tsutsumarenagara.

“Utsukushiku naritai ka?”
Akuma ga boku ni sasayaita.
“Hoshii nara kurete yarou”
“Nozomi toori no kono chikara”

Grazioso ai
Dakishimeta mama

Mi manca il respiro.
Ti amo.
Senza di te sto male.

Ookami no me ni
Koumori no hane
Mangetsu no yoru ni mezameru.

Grazioso yume
Dakishimeta mama.

Saa arukou watashi no michi wo
Shinku no bara ni tsutsumarenagara.
Saa arukou anata no michi wo
Shinku no bara ni tsutsumarenagara.
Traduzione

Grazioso
Negli occhi del lupo,
ali di pipistrello,
mi risveglio con la luna piena.
Colorito pallido,
rose color sangue,
tutto ciò che ho tra le mani.

Un sogno grazioso
dove noi ci abbracciamo.

Allora cerco di percorrere il sentiero
Intrecciato tra rose cremisi.

“Vuoi diventare bellissimo?”
Mi sussurrò un demone.
“Se lo desideri posso farlo avverare”
“Posso donarti questa forza che sogni”

Un amore grazioso
dove noi ci abbracciamo.

Mi manca il respiro.
Ti amo.
Senza di te sto male.

Negli occhi del lupo,
ali di pipistrello,
mi risveglio con la luna piena.

Un sogno grazioso
Dove noi ci abbracciamo.

Allora cerco di percorrere il sentiero
Intrecciato tra rose cremisi.
Allora cerca di percorrere il sentiero
Intrecciato tra rose cremisi.

2 commenti:

  1. Grazie mille! *-* Ora ho capito perché (sembra) che non invecchia... xD

    RispondiElimina