Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 3 ottobre 2013

Nostalgie - Jupiter

Nostalgie - Jupiter

(dall'album: Classical Element [2013])
(testo&musica: HIZAKI)
Lyrics

Nostalgie
Mune wo sasu itami to
kurushimi kakaeta hibi
Toki ni nagasa reta sadame
shinjitsu wo motome tsudzuke.

Itsuka no namida afure dasu
Nageki no koe ni azamukinagara.
Yume no naka kawaranu
negai wo shinjite.
Ima wa asu e to mukai tabidatsu.

Mirai kieru koto no nai kono kagayaki ga
Kurikaeshi yami wo saite.
Rinto shite takarakana
Kono kokoro yo tadori tsuku hate wa
Nostalgia.

Hito to hito ga nikushimi atte
ai sae urei wasureteta.

Irodzuku jumoku no joukei to
Kisetsu ni yurameku kaze wo kanji.
Atarashiku mezameta
inori wo kanaete
Itsuka kono basho e to kaeru yo.

Ima wa futari hanarete mo kono inochi ga
Mouichido yoru wokoeru.
Azayaka ni kagayaite
Ano sora e to tadori tsuku hate wa
Nostalgia.

Mirai wo kaku shiroi konayuki ni
Furitsumoru omoi ni
ima yumemite.
Traduzione

Nostalgia
Quei giorni pieni di rancore,
la sofferenza che mi trafisse il cuore,
un destino spazzato via dal tempo,
io continuo a cercare la verità.

Mentre mi inganni con la tua voce sofferente
le lacrime del passato cominciano a traboccare.
Nei miei sogni continuo a credere
in desideri immutabili.
Adesso comincia il mio viaggio verso il domani.

Il futuro è una luce dove nulla svanisce
e attraversa ogni volta l’oscurità.
Alla fine questo forte cuore
combatterà ogni volta con dignità
la nostalgia.

Odiandoci abbiamo dimenticato il dolore
e anche l’amore.

Sento il vento tremare nello scenario
fatto di alberi dai colori mutevoli e da stagioni.
Ti prego, concedimi questa preghiera
che mi sta risvegliando
e un giorno io ritornerò in questo posto.

Adesso, anche se siamo divisi, questa vita
attraverserà di nuovo il buio.
Alla fine, brillanti di luce,
verso quel cielo noi combatteremo
la nostalgia.

Dov’è dipinto il nostro futuro adesso
i nostri sentimenti si accumulano in un sogno
e cadono sulla neve.

Nessun commento:

Posta un commento