Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 19 febbraio 2014

ONION! - ONE OK ROCK

ONION! – ONE OK ROCK

Album: JINSEI X BOKU = (Jinsei Kakete Boku wa) (2013)
Testo&musica: Taka
Lyrics

ONION!
Wow what is life? Tell me it’s like
honshitsu motomeru hibi
Peel it over and over again
Life is like an onion.

Hagashitekya hagasu hodo
kagayaki tomedonaku
toki ni me ni shimite
doushoumonaku nakitakunattatte
yamenna! Tomanna!
So just let the small shit go.

Layer by layer right down to the core
Crying you don’t even know what for
sonde tsukarete kyuukei
tame iki majiri de guchi haki saisei.
Tonde hi ni iru natsu no boku wo
omoikaesu kimochi wa nostalgic
sanzan na kako no shippai wa ima
kono basho ja mou chigaihouken.

Yeah karami mo nigami mo sou egu mi mo
sui mo amai mo
kono saki zentotanan?
No No No ajiwatta ga
kachi!

Mazui to omoitsuzuketeta monga kyuuni
ato hiku oishisa e to kawatte
yukumitai ni.

Jinsei wa wakannai!
So just let the small shit go.

Layer by layer right down to the core
Crying you don’t even know what for
sonde tsukarete kyuukei
tame iki majiri de guchi haki saisei.
Tonde hi ni iru natsu no boku wo
omoikaesu kimochi wa nostalgic
sanzan na kako no shippai wa ima
kono basho ja mou chigaihouken.

Peel it, peel it right down to the core.

Layer by layer right down to the core
Crying you don’t even know what for
sonde tsukarete kyuukei
tame iki majiri de guchi haki saisei.
Tonde hi ni iru natsu no boku wo
omoikaesu kimochi wa nostalgic
sanzan na kako no shippai wa ima
kono basho ja mou chigaihouken.

Layer by layer right down to the core
Crying you don’t even know what for
sanzan na kako no shippai wa ima
kono basho ja mou chigaihouken.
Traduzione

CIPOLLA!
Wow cos'è la vita? Dimmi com'è fatta,
ho passato giorni a cercare la verità.
La sbuccio ancora e ancora,
la vita è come una cipolla.

La sbuccio finché non risplenderà
senza sosta,
a volte può finire negli occhi
e non puoi fare a meno di piangere,
ma non mi fermerò! Non smetterò!
Quindi lascio perdere le piccole disgrazie.

Strato dopo strato, fino al nucleo,
piangendo senza nemmeno sapere perché,
mi stancherò e mi prenderò una pausa,
mescolo sospiri e lamenti e rinasco.
Ripensando all'estate in cui ho saltato
nel fuoco, mi sento nostalgico,
i fallimenti del mio passato sono ora
parte legittima di questo posto.

Sì, un gusto salato, un gusto amaro,
un gusto aspro, un gusto dolce,
il nostro futuro sembra triste?
No no no, se abbiamo assaggiato
abbiamo vinto!

Non l'ho mai trovata appetitosa,
ma improvvisamente sembra avere un
buon sapore.

Non capisco la vita!
Quindi lascio perdere le piccole disgrazie.

Strato dopo strato, fino al nucleo,
piangendo senza nemmeno sapere perché,
mi stancherò e mi prenderò una pausa,
mescolo sospiri e lamenti e rinasco.
Ripensando all'estate in cui ho saltato
nel fuoco, mi sento nostalgico,
i fallimenti del mio passato sono ora
parte legittima di questo posto.

Sbucciala, sbucciala fino al nucleo.

Strato dopo strato, fino al nucleo,
piangendo senza nemmeno sapere perché,
mi stancherò e mi prenderò una pausa,
mescolo sospiri e lamenti e rinasco.
Ripensando all'estate in cui ho saltato
nel fuoco, mi sento nostalgico,
i fallimenti del mio passato sono ora
parte legittima di questo posto.

Strato dopo strato, fino al nucleo,
piangendo senza nemmeno sapere perché,
i fallimenti del mio passato sono ora
parte legittima di questo posto.

2 commenti: