Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 29 aprile 2014

The Other Self - GRANRODEO

The Other Self - GRANRODEO

Singolo: The Other Self [2013]
Testo: Taniyama Kisho - musica: Iizuka Masaaki
Lyrics

The Other Self
Kimi ga nozomu no naraba kamitsuite mo ii
wananaku blue na kimochi hikikae ni shite.
Aseruna my brightest heart
kuraku wo tomo ni
shite kita
mou hitori ga senaka koshi
de smile.

Don't worry
nante shinjite mitai.
Dekiru no wa mou shitteruze kateruze
datte aitsu wa ore jishin.

Let me highter, get me higher!
Moeru mi no atsusa wa
nanto naku no kyou demo
burnin' up, we love shinjite.
Rock me baby, show me baby!
Misete kure motto
ore to kimi to de tsukuri agerunda
densetsu wo other self.

Kami shimetanda haiboku mo
tsukanda shouri mo
nan no tame ni ganbaru no
mada mienai kedo
soredemo ikun darou
soredake wa shitte iru
chii ya meiyou dake nanka janai ze.

Mukau saki wa mae dake de ii
shita wo muita tte jimen shika mienai
dakara ikeru toko made!

Let me higher, get me higher!
Same kaketa kokoro ni hi wo
tsukero mizukara
never say never wakaru kai?
Rock me baby, show me baby!
Neutral na motto
yume ni ikiru na itte kureru na
kimi dake wa other self.

It's up to you sore dake sa
yowane wa koko made sa.
Iza! Ike! Mada! Ike! Let's go!

Ikitenda naitenda
minna shitteru koto darou
makesou ni nattara
kimi ga senaka oshite kureyo.

Let me highter, get me higher!
Moeru mi no atsusa wa
nanto naku no kyou demo
burnin' up, we love shinjite.
Rock me baby, show me baby!
Misete kure motto
ore to kimi to de tsukuri agerunda
densetsu wo other self.
Traduzione

L'Altro Me
Se proprio vuoi puoi arrabbiarti con me,
è meglio di questa fredda sensazione blu.
Non temere per il mio cuore brillante,
sono qui per affrontare gioia e
dolore con te,
non mi limiterò più a sorridere da solo
dietro di te.

Non mi preoccupo,
voglio provare a crederci.
So che possiamo farcela, possiamo vincere,
perché tu sei proprio uguale a me.

Rendimi superiore, portami più in alto!
Il calore nel mio corpo in fiamme
è in qualche modo presente anche oggi,
bruciando, noi amiamo, credici.
Scuotimi baby, fammi vedere baby!
Mostrami qualcosa di più,
io e te insieme lo realizzeremo,
il leggendario altro me.

Le sconfitte che ci hanno fatto riflettere
e le vittorie ottenute
non mi hanno ancora fatto capire
perché stiamo lavorando tanto duramente,
ma mi fanno andare avanti,
mi basta sapere questo,
non si tratta di onori e posizioni.

Si deve guardar fisso la propria destinazione,
se guardi in basso c'è solo il terreno,
quindi impegniamoci a proseguire!

Rendimi superiore, portami più in alto!
Lascia che si accenda un fuoco nel
tuo cuore gelido,
mai dire mai, capito?
Scuotimi baby, fammi vedere baby!
Un motto neutrale,
non restare a vivere nei tuoi sogni,
solo tu sei l'altro me.

Tocca a te, ora basta,
finisce qui questo lamentarsi.
Forza! Vai! Ancora! Vai! Andiamo!

Vivere e piangere
è qualcosa che succede a tutti,
quando mi sembra di non farcela
tu sospingi la mia schiena.

Rendimi superiore, portami più in alto!
Il calore nel mio corpo in fiamme
è in qualche modo presente anche oggi,
bruciando, noi amiamo, credici.
Scuotimi baby, fammi vedere baby!
Mostrami qualcosa di più,
io e te insieme lo realizzeremo,
il leggendario altro me.

Nessun commento:

Posta un commento