Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 6 maggio 2014

Marionette - Kaya

Marionette – Kaya

Album: Gothic (2013)
Testo: Kaya - musica: Kei Suzuki
Lyrics

Marionette
Kurikaesu nibi iro no hibi
Sotto shizuka ni mushibamareteyuku.

Tomatta mama no sunadokei
Ima wa nanimo kanjinai
you ni mahisasete.

Anata no sasayaki ga barairo no
ito ni naru
Kubi ni karamete ayatsurarete.

Konya usuakari no yami de
Anata ni dakarete nemuritai no
Kogoete furueru
Kowaresouna marionetto.

Ryouude wo fukakukizutsukete
Taisetsu ni mamottekita mono nante
Mou wasureteshimatta.

Tooku de hibiiteiru no wa
Mou aenai itooshii koe
to nukumori.

Yume no tsuzuki dake ga
ima mo yasashii kara
Ito wo taguri yume ni ochite.

Sukoshi komatta you ni warau
Anata ga nozomu no nara
Subete wo sutete mo yokatta
Kowareteyuku marionetto.

Te wo tsunaide futari de
Yoru no hate e nigeyou nante
Yawarakana uso ni tada nakitakunaru
Yoiyami.

Mou nanimo shiritakunai
Mou nanimo iranai.

Nanimo iranai.

Konya usuakari no yami de
Anata ni dakarete nemuritai no
Kogoete furueru
kowaresouna marionetto.

Ryouude wo fukakukizutsukete
Taisetsu ni mamottekita mono nante
Mou wasureteshimatta.
Traduzione

Marionetta
I giorni grigi continuano a ripetersi,
ed io decado a poco a poco nel silenzio.

La clessidra si è fermata,
e adesso sono paralizzato,
incapace di sentire nulla.

Il tuo sussurro si trasforma nel colore
delle rose,
mi avvolge il collo, mi manipola.

Stasera, nel buio del crepuscolo,
voglio addormentarmi tra le tue braccia,
tremando come
una marionetta rotta.

Profondamente ferito da quelle mani,
ciò che proteggevo con tanta attenzione
ha già dimenticato tutto.

La voce e il calore della persona che amo
e che non posso più rivedere
risuonano in lontananza.

Il seguito dei miei sogni è anche ora
così piacevole che vi annego,
cercando di raggiungere il mio obiettivo.

Sto ridendo con un po' d'imbarazzo,
perché se tu volessi che io rinunciassi
a tutto per te, lo farei,
io, una marionetta rotta.

Tenendoci per mano, vorrei scappare
con te fino alla fine della notte,
ma il crepuscolo vuole solo piangere per
questa sottile bugia.

Non voglio sapere nient'altro,
Non ho bisogno di nient'altro.

Non ho bisogno di niente.

Stasera, nel buio del crepuscolo,
voglio addormentarmi tra le tue braccia,
tremando come
una marionetta rotta.

Profondamente ferito da quelle mani,
ciò che proteggevo con tanta attenzione
ha già dimenticato tutto.

Nessun commento:

Posta un commento