Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 24 giugno 2014

Kanzen Kankaku Dreamer - ONE OK ROCK

Kanzen Kankaku Dreamer – ONE OK ROCK

Album: Niche Syndrome (2010)
Singolo: Kanzen Kankaku Dreamer (2010)
Testo - musica: Taka
Lyrics

Kanzen Kankaku Dreamer
So now my time is up
Your game starts, my heart moving?
Past time has no meaning for us,
it's not enough!
Will we make it better
or just stand here longer.
Say it "we can't end here
till we can get it enough!!"

Zettaiteki konkyo wa uso darake
Itsudatte aru no wa boku no
Jishin ya fuan wo kakimazeta
Yowai youde tsuyoi boku!!

This is my own judgment!!
Got nothing to say!!
Moshimo hoka ni nanika omoitsuki ya
sokkou iusa!!
"Kanzen kankaku Dreamer"
ga boku no na sa.
Well, say it? Well, say it!!
Areba aru de kiku ga ima wa
Hold on!

Yeah when I'm caught in fire
When I rise up higher
Do you see me out there
waiting for the next chance we get?
Will we make it, IT'S NOT ENOUGH
or just stand here longer.
Say it "we can't end here
till we can get it enough!!"

Kakushinhan? Chinouhan?
NO NO NO!!
Itsudatte sono ba shinogi no
Jiron ya riron wo orimazeta
Jiyuu sa YUNI-KU sa mo naku.

This is my own judgement!!
Got nothing to say!!
Moshimo hoka ni nanika omoitsuki ya
sokkou iusa!!
"Kanzen kankaku Dreamer"
ga boku no na sa.
Well, say it? Well, say it!!
You know I've got to be
NUMBER ONE!!

Doudai? Yosougai?
Menkuratte, habakarete
Koutai? Shite tettai?
tte Yeah!

Kanzen kankaku Dreamer
teki kuusou
Dare ga nani wo iouga
iwamaiga mukankei!!
Douyattatte itsumo kawaranai
Kabe wo yami wo korekara
bukkowashiteikusa!!

Kanzen kankaku Dreamer

When I'm caught in fire
When I rise up higher
Do you see me out there?
I can't get enough!
Can't get enough!!
Traduzione

Sognatore Perfettamente Sensato
E quindi il mio tempo è scaduto
Il tuo gioco ha inizio, il mio cuore si muove?
Il passato non ha alcun significato per noi,
non è abbastanza!
Riusciremo a fare di meglio
o resteremo qui più a lungo.
Dillo: "non possiamo fermarci
finché non ne avremo abbastanza!!"

Non c'è una logica certa, è solo lì,
ogni volta che mi ricordo che
dentro di me ci sono solo io, spinto da
fiducia e incertezze, debole ma forte!!

Questo è il mio giudizio!!
Non ho niente da dire!!
Se avessi voluto dire qualcosa
l'avrei detto subito!!
"Sognatore Perfettamente Sensato"
è il mio nome.
Allora, dillo? Allora, dillo!!
Se hai domande le sentirò dopo,
quindi aspetta!

Sì, quando sono avvolto dal fuoco,
quando mi alzo più in alto,
mi vedi lì fuori
ad aspettare la nostra prossima possibilità?
Ce la faremo, NON E' ABBASTANZA
o resteremo qui più a lungo.
Dillo: "non possiamo fermarci
finché non ne avremo abbastanza!!"

Criminale convinto? Criminale furbo?
NO NO NO!!
Sono solo un ragazzo tappabuchi,
non ho creatività o unicità per
correggere le mie teorie e opinioni.

Questo è il mio giudizio!!
Non ho niente da dire!!
Se avessi voluto dire qualcosa
l'avrei detto subito!!
"Sognatore Perfettamente Sensato"
è il mio nome.
Allora, dillo? Allora, dillo!!
Sai che un tempo ero
IL NUMERO UNO!!

Come la mettiamo? Non te l'aspettavi?
Sei confuso, esitante,
Vorresti ritirarti? Vuoi andartene?
oh, sì!

Sognatore Perfettamente Sensato
è il mio ideale,
non m'importa di chi vorrà abbattermi,
perché c'è molto di più!!
Ci saranno sempre alte pareti
e una profonda oscurità davanti a me,
ma d'ora in poi le distruggerò!!

Sognatore Perfettamente Sensato

Quando sono avvolto dal fuoco,
quando mi alzo più in alto,
mi vedi lì fuori ?
Non posso averne abbastanza!
Non posso averne abbastanza!!

Nessun commento:

Posta un commento