Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 8 luglio 2014

Trésor - Kamijo

Trésor – Kamijo

Singolo: Moulin Rouge (2014)
Testo&musica: Kamijo

Lyrics

Trésor
Renga no michi no waki ni
wareta hachi ue to hana.
Funsui no mukou kawa
maboroshi wo sagasu.

Dare ka tomete Seenu no nagare
Omoi de ga nagarete yuku.

Kinou no hiruma no ame de
dekita ookina kagami
Tobikoeru yuuki mo naku nozoki konda.

Chiisana boku no senaka no sora ga
Itsumo yori oukiku mieta.

Itsuka kitto tori no you ni
Pari uchi wo miwatashite.
Itsuka chichi to onajiyouni
Kuni juu wo miwataseru no kana?

Dare ka tomete Seenu no nagare
Omoide ga nagarete yuku.

Kanashii kara waratte ita
Ureshii kara naite ita
Kanashii kara waratte ita
Ureshii kara naite ita.

Itsuka kitto tori no you ni
Pari uchi wo miwatashite.
Itsuka chichi to onajiyouni
Kuni juu wo miwataseru no kana?
Traduzione

Tesoro
Sui bordi della strada asfaltata,
un vaso di fiori e piante in pezzi.
Davanti ad una fontana dall'altra parte
cerco un fantasma.

Il flusso della Senna bloccato da qualcuno,
i miei ricordi scorrono.

A mezzogiorno mi sono specchiato
nella pioggia caduta ieri,
non avendo il coraggio di rivoltarla.

Per un me così minuto, il cielo dietro di me
sembrava più grande del solito.

Un giorno sicuramente, come un uccellino,
torreggerò su Parigi.
Magari un giorno, come mio padre,
potrò guardare su tutto il Paese?

Il flusso della Senna bloccato da qualcuno,
i miei ricordi scorrono.

Dato che ero triste ho riso,
Dato che ero felice ho pianto,
Dato che ero triste ho riso,
Dato che ero felice ho pianto.

Un giorno sicuramente, come un uccellino,
torreggerò su Parigi.
Magari un giorno, come mio padre,
potrò guardare su tutto il Paese?

Nessun commento:

Posta un commento