Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

mercoledì 9 luglio 2014

Tsuioku no mon amour - Kamijo

Tsuioku no mon amour – Kamijo

Singolo: Moulin Rouge (2014)
Testo&musica: Kamijo

Lyrics

Tsuioku no mon amour
Ah anata wo omoi kaze ni dakareta
hitori Champs Elysees.
Furu hazu no nai ame ga
hoho wo tsutai ochita.

Bara no kaori dake ga watashi no
koibito dato.
Ano hi anata wo ushinatte
kimeta mon amour.

Teraseba terasu hodo mienai
setsuna sa wa
Marude toumeina garasu no
oku no yami no you.

Karappo no kokoro ni itsu no mani ka
sumitsuita kanjou
Ima mo kienai.

Ah towa wo ikiru watashi no ai wo
sasagu mon amour.
Itsu made mo kawarazu ni
omoi todokeyou.

Ishiki wa tsuredasare
Kaori motome tsuioku no kanata e.

Karappo no kokoro wo ume
tsukushita narenai nukumori ga
Koishii yoru wa.

Ah anata wo omoi kaze ni dakareta
hitori Champs Elysees.
Furu hazu no nai ame ni
hoho ga nurete ita.

Ah towa wo ikiru watashi no ai wo
sasagu mon amour.
Itsu made mo itsu made mo
itoshiki anata no tame ni uta ou.
Traduzione

Il mio amore nel ricordo
Ah, penso a te, da solo, avvolto nel vento
agli Champs Elysees.
La pioggia che non avrebbe dovuto cadere
mi ricopre le guance.

Il mio unico amore resta
il profumo di rose.
Quel giorno ho deciso
di perderti, amore mio.

Più questa solitudine brilla,
più mi acceca,
finirà per diventare oscurità
sul fondo di un bicchiere trasparente.

Prima di rendermene conto, i sentimenti
si sono impiantati in questo cuore,
e anche ora non svaniscono.

Ah, vivendo nell'eternità ti dedico
il mio amore, amore mio.
Spero che questi sentimenti immutabili
ti raggiungano sempre.

La mia consapevolezza svanisce,
alla ricerca del profumo di quel ricordo.

Il calore insolito impiantato
nel mio cuore lo riempie tutto,
in questa amata notte.

Ah, penso a te, da solo, avvolto nel vento
agli Champs Elysees.
Le mie guance sono ricoperte dalla
pioggia che non avrebbe dovuto cadere.

Ah, vivendo nell'eternità ti dedico
il mio amore, amore mio.
Sempre, sempre,
canto per te, la persona che amo.

Nessun commento:

Posta un commento