Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 22 agosto 2014

REAL WAVE - Free! Duet Song Series

REAL WAVE – Free! Duet Song Series

Album: Free! Duet Song Series vol. 4 [2014]
Personaggi: Haruka Nanase - Rin Matsuoka
Doppiatori: Nobunaga ShimazakiMamoru Miyano
Testo: Kodama Saori ; Musica: Saeki Takashi

Lyrics

REAL WAVE
Asu e no inryoku.

Tebanashiteta tsumori de 
mune de zutto kusugutte.
Butsukariatte hajimete 
kizuketa 
honne.
Ore wa ore no kimochi ni shoujiki de
aru tame ni
Norikoerubeki datta to 

ima nara wakaru.

Mizu wa marude atarimae no you ni, ah,
Itsudemo shinjitsu wo utsusu.

It’s my wave.

Koko dakara omae dakara
sono omoi wa honmono nanda.
Mirai de waratte shimeshite kureru
I feel so.
Ima onaji mizu no naka de
tsutawaru no wa yume yori motto
Chikarazuyoi kakushin ni nita.
Kibou no inryoku

Otagai ga otagai no saikou no RAIBARU de
Makeru tsumori wa nai sa korekara datte.

Tadoritsuita kotae wa atama de omotteta yori
Ironna mono wo kureta 

ima mo mukashi mo.

Mae wo muite oikakete ikeru sa, ah,
Tobikomu jibun de fureyou.

It’s my wave.

Aseru tabi aragau tabi mizu wa itsumo
kobamu youni
Mayou kokoro oshiete kureta.
I will go!
Dokomademo tsuzuiteiku kono nagare no
yukue de kitto
Mezasu asu wo mitsukerareru to
shinjiru chikara de.

Take your mark
ready
GO!
It’s my wave.

Koko dakara omae dakara
sono omoi wa honmono nanda
Mirai de waratte shimeshite kureru. I feel so.
Ima onaji mizu no naka de
tsutawaru no wa yume yori motto
Chikarazuyoi kakushin ni nita.
Kibou no inryoku.
Traduzione

VERA ONDATA
Il fascino del domani.

Avevo intenzione di lasciar perdere,
ma il mio cuore fremeva ancora.
Ho capito cosa provavo solo quando ci
siamo sfidati.

Per il mio bene devo restare fedele
al mio cuore,
ho capito che era qualcosa che
dovevo affrontare.


Come fosse una cosa normale, l'acqua, ah,
riflette sempre la verità.

E' la mia onda.

Perché sono qui e sono con te
so che questi sentimenti sono veri.
In futuro mostreremo i nostri sorrisi,
Ho questa sensazione.
La stessa acqua in cui stiamo
nuotando ora trasmette una fiducia
più forte di un sogno.
Il fascino della speranza.

Siamo l'uno il rivale più forte dell'altro,
ma non voglio perdere, nemmeno in futuro.

La risposta che ho ottenuto mi ha fatto capire
che ho guadagnato più di quanto mi aspettassi,
ore e nel passato.


Ti inseguo, mentre guardi avanti, ah,
mi tuffo e vado avanti anch'io.

E' la mia onda.

Quando sono stato impaziente o insicuro
l'acqua sembrava rifiutarmi,
Ha dato una lezione al mio cuore senza meta.
Andrò!
Seguirò questo flusso infinito
e sicuramente
raggiungerò il domani che desidero,
con il potere della fiducia.

Al tuo posto
pronti
VIA!
E' la mia onda.

Perché sono qui e sono con te
so che questi sentimenti sono veri.
In futuro mostreremo i nostri sorrisi.Ho questa sensazione.
La stessa acqua in cui stiamo
nuotando ora trasmette una fiducia
più forte di un sogno
Il fascino della speranza.

Nessun commento:

Posta un commento