Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 30 settembre 2014

Aoki Tsuki Michite - AKIRA

Aoki Tsuki Michite – AKIRA

Singolo: Aoki Tsuki Michite (2014)
Testo: AKIRA, SUOU, Saku - Musica: Saku
Anime: Kuroshitsuji: Book of Circus (Ending)
Lyrics

Aoki Tsuki Michite
Tsumetai yoru kizuato terasu 
aoi tsuki.
Kumo ni kageru 
hitotoki no negai.

Ochite iku namida sae
Itsuwari to hikikae ni
Iiwake wo kurikaeshite
Yami o ikiru.

Kono kanashimi no hateni aru ashita wa
Obieteru kono kokoro
Tada aoku someteku.
Uso ni mamireta utsukushiki 
sekai de
Kazumi yoku mabushisa ni
Te o nobasou to tsuki o aoida.

Egaita uso nemutta 
mama no awai uta.
Ibitsuna mama nijimi dasu omoi.

Miserareta gensou ni 
surikawaru genjitsu wa
ayamachi o tsumi kasanete 
fukaku shizumu.

Kono kurushimi ga karami yuku kusari wa
tomedonai itami sae
towa ni tsunaide yuku.
Mamoritai no wa utakata no nukumori
habamareta seijaku wa
yorisou youni tatazunde ita.

Michite iku tsuki ni
hakana-gena kotoba o ukabete wa
mata nomikonda.

Kono kanashimi no hateni aru ashita wa
Obieteru kono kokoro
Tada aoku someteku.
Uso ni mamireta utsukushiki 
sekai de
Kazumi yoku mabushisa ni
Te o nobasou to tsuki o aoida.
Traduzione

Luna Blu Crescente
Nelle notti fredde, la luna blu illumina
questa cicatrice.
Ogni volta che esprimo un desiderio
compaiono le nuvole.

Anche se ho versato lacrime
in cambio di una menzogna,
ripetendomi una scusa
vivo nell'oscurità.

Il futuro che si trova alla fine di questa
tristezza, e questo cuore spaventato,
si tingono semplicemente di blu.
In questo bellissimo mondo macchiato
di bugie
ho teso le mani verso la luce che
sbiadisce, e ho guardato la luna.

All'interno di bugie dipinte,
dorme una debole canzone.
I pensieri contorti vengono fuori.

La realtà è stata scambiata
con incantevoli illusioni,
gli errori si accumulano,
facendomi sprofondare.

Questo dolore mi intrappola come catene,
non smetterà di far male,
mi legherà per sempre.
Voglio proteggere questo calore effimero,
mi fermo ad avvolgere
il silenzio che era stato spezzato.

Mentre la luna si fa crescente
le mie parole fugaci affondano
prima che io possa pronunciarle.

Il futuro che si trova alla fine di questa
tristezza, e questo cuore spaventato,
si tingono semplicemente di blu.
In questo bellissimo mondo macchiato
di bugie
ho teso le mani verso la luce che
sbiadisce, e ho guardato la luna.

1 commento: