Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 13 settembre 2014

birth! - L'Arc~en~Ciel

birth! – L’Arc~en~Ciel

Album: HEART (1998)
Testo & musica: Hyde
Lyrics

birth!
Nani mo kamo ga senmei ni
utsushidasareta
marude ore wa ima no ima made
shindeta you sa.
Sooku yuku tori ga hora
uinku shiteiru
karadajuu no saibou no mure ga
ishiki o motta.

Toumei na ude o nobashi
ukeru kaze to tomo ni karamu
arayuru ai o kimi ni.
Soshite toki wa mezame
ima yakusoku no kuchizuke o!

Shigamitsuiteita juuryoku kara no jiyuu
ura no ura ni hisomu mouten ni
kizuita dake sa.
Sora ni mukai hanatsu yumiya ga
michibiku
umaretate no ai no reshipi o
oshieteageyou,

Toumei na ude o nobashi
ukeru kaze to tomo ni karamu
arayuru ai o kimi ni.
Soshite toki wa mezame
ima yakusoku no kuchizuke o!

Realize Realize Realize
Realize Realize Realize

It's all in my arms shinjite
kokoro ubawareyou.
Subete o hikikae ni saa te o nobashi.
Soshite toki wa mezame
ima yakusoku no kuchizuke o!

Realize Realize Realize
Realize Realize Realize
Traduzione

nascita!
Ogni cosa viene vividamente
alla luce,
è come se fino a questo momento
io fossi stato morto.
Guarda, quell'uccello che si allontana
mi sta attirando
e tutte le cellule del mio corpo
stanno prendendo consapevolezza.

Allungando braccia invisibili,
il soffio del vento cattura
tutto l'amore che provo per te.
E adesso è arrivato il momento
del bacio della promessa!

Libero dalla gravità a cui mi aggrappavo
mi sono semplicemente accorto
del punto cieco nascosto alle mie spalle.
L'arco e la freccia liberati nel cielo
mi guidano;
ti insegnerò la ricetta per un amore
appena nato.

Allungando braccia invisibili,
il soffio del vento cattura
tutto l'amore che provo per te.
E adesso è arrivato il momento
del bacio della promessa!

Realizza Realizza Realizza
Realizza Realizza Realizza

È tutto nelle mie mani, io ci credo,
il mio cuore verrà rubato.
In cambio di tutto, dai, allunga la mano.
E adesso è arrivato il momento
del bacio della promessa!

Realizza Realizza Realizza
Realizza Realizza Realizza

Nessun commento:

Posta un commento