Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 6 ottobre 2014

Ao no Kanata - Free! Character Song

Ao no Kanata – Free! Character Song 

Album: Free! Character Song vol. 1 [2013]
Personaggio: Haruka Nanase
Doppiatore: Nobunaga Shimazaki
Testo: Kodama Saori ; Musica: 
R・O・N
Lyrics

Ao no Kanata
Shizuka na mizu no soko de
Tayutau hikari no tsubu
Chinmoku to tokeau youni
Kasanaru kodou wo azukete.
Subete ga hitotsu ni naru sono yukue wo
Kanjinagara ukeirete yuku.

Jibun dake no basho wo shitteiru
Dare no koe mo todokanainda wo-oh!
Kachimake yori motto taisetsuna
Itsudatte atama no naka wo
Shimeru keshiki yakitsuita
Ao no kanata.

Donna ni aragattemo
Koko dewa hitorikiri da
Nagare wa kokoro wo utsushite
Tsugi no shunkan wo erabu yo.
Karada wo tsutsumikonda sono chikara wo
Utagawazu ni shinjite iyou.

Jiyuu ni naru basho wo shitteiru
Mayoi sae mo hodokareteyuku
wo-oh!
Ima wo oyogu ore no SUPIIDO de
Nani kara mo jamasarezu ni oikaketai
Eien no ao no kanata.

Sonzai wo nazoru kanshoku ni
Suberikomu sono sukima ni
Ukabiagaru tashika na freedom.

Jibun dake no basho wo shitteiru
Dare no koe mo todokanainda wo-oh!
Kachimake yori motto taisetsuna
Itsudatte atama no naka wo
Shimeru keshiki yakitsuita
Ao no kanata.
Traduzione

Blu Distante
Nelle profondità dell'acqua silenziosa,
tra perle di luce svolazzanti,
il battito del mio cuore sembra sovrapporsi
con le increspature dell'acqua.
Tutto si fonde, il mio corso è già deciso,
lo so e lo accetterò.

Conosco un luogo che è soltanto mio,
nessuna voce può raggiungermi qui, wooh!
E' qualcosa più importante di vincere o
perdere, questo scenario a cui penso sempre,
è inciso nella mia memoria,
un blu distante.

Anche se cerco di resistere
resto qui tutto solo,
il presente rispecchia il mio cuore
e decido di vivere il momento successivo.
Avvolge il mio corpo quella forza in cui
ho posto la mia fiducia, non posso dubitarne.

Conosco un luogo dove posso essere libero,
qui anche le mie preoccupazioni svaniscono,
wooh!
Adesso nuoto alla mia giusta velocità,
nulla può ostacolarmi, andrò avanti
nell'eterno blu distante.

Con la sensazione che percorre la mia
esistenza, mi butto in acqua,
per trovare la vera libertà che viene a galla.

Conosco un luogo che è soltanto mio,
nessuna voce può raggiungermi qui, wooh!
E' qualcosa più importante di vincere o
perdere, questo scenario a cui penso sempre,
è inciso nella mia memoria,
un blu distante.

Nessun commento:

Posta un commento