Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 1 dicembre 2014

Akogare Starting Block!! - Free! Eternal Summer Character Song

Akogare Starting Block!! – Free! Eternal Summer Character Song

Album: Free! Eternal Summer Character Song vol. 7 [2014]
Personaggio: Nitori Aiichiro
Doppiatore: Miyata Kouki
Testo: Kodama Saori ; Musica: Saeki Takahashi

Lyrics

Akogare Starting Block!!
Akogare de kasoku suru ganbari ga
mi wo musubu
Mada boku ni wa mabushisugiru keredo
Motto hayaku naritai motto mitomeraretai
Kono CHIIMU no ichiin toshite.

Itsuka wa boku mo tachitainda
Jounetsu wo tsunagiaeru
SUTAATO dai no ue ni
Kitto kanau ashita e.

Isshokenmei korekara mo!
Ketsui hyoumei desu.
Seiippai unto SUTOROOKU
todoku hi wo yume ni mite.
Kyou mo ganbatteimasu.

Erabareru hito ga ite
namida nomu hito mo ite
Tabun bokura wa RAIBARU nandakeredo
Sono bun ouen suru tsugi
koso tte omou yo
Kono CHIIMU ga suki dakara.

Shinken ni torikumeru kyou wo
Miteite kureru sonzai kokorozuyoinda
Hayaku oitsukitai na.

Boku ni datte kitto dekiru!
tte shinjite ii desuka?
Kinou yori tsui gamushara ni chikara
haicchaimasu
Onaji keshiki ga mitakute.

Isshokenmei korekara mo!
Ketsui hyoumei desu.
Seiippai unto SUTOROOKU
todoku hi wo yume ni mite.
Boku ni datte kitto dekiru!
tte shinjite ii desuka?
Kinou yori tsui gamushara ni chikara
haicchaimasu.
Kyou mo ganbatteimasu.
Traduzione

L'Ambito Blocco di Partenza!!
La mia ambizione ed i frutti dei miei sforzi
mi danno forza,
è ancora troppo abbagliante per me, ma
voglio essere più veloce e distinguermi
come membro di questa squadra.

Anch'io voglio stare lì, un giorno,
sul blocco di partenza collegato alla
passione, e quando ci riuscirò
mi rivolgerò sicuramente al domani.

Questa è la mia determinata dichiarazione!
Darò il massimo.
Nuoterò con tutte le mie forze,
sognando il giorno in cui ce la farò.
M'impegnerò anche oggi.

Ci sono persone che vengono scelte,
e altre che soffocano le lacrime,
forse siamo rivali ma
ci rincuoriamo e credo che ce la faremo,
la prossima volta,
perché amiamo questa squadra.

Oggi posso dare seriamente il massimo,
perché colui che veglia su di me mi
rassicura, e voglio raggiungerlo presto.

Va bene pensare che
posso farcela anch'io?
Sarò ancora più impulsivo ed entusiasta
di ieri,
perché voglio vedere lo stesso scenario.

Questa è la mia determinata dichiarazione!
Darò il massimo.
Nuoterò con tutte le mie forze,
sognando il giorno in cui ce la farò.
Va bene pensare che
posso farcela anch'io?
Sarò ancora più impulsivo ed entusiasta
di ieri.
M'impegnerò anche oggi.

Nessun commento:

Posta un commento