Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 4 dicembre 2014

Complication - ROOKiEZ is PUNK'D

Complication - ROOKiEZ is PUNK'D

Singolo: Complication (2010)
Album: From Dusk Till Dawn (2012) - DRRROOKiEZ!! - ROOKiEZ is PUNK'D respect for DRRR!! (2011)
Testo: SHiNNOSUKE - musica: ROOKiEZ is PUNK'D
Anime: Durarara!! (Opening #2)
Lyrics

Complication
Nakidashi sou na kao de ueru
hikui sora.
Suru koto mo naku
toki wo kezuru.
Haki dasu ba no nai
omoi wo nomikonde
iradachi majiri no tsuba wo haku.

Nanimo kamo ga koware sou na
fuan daite asu ni obie
asatte bakka mitetatte
kotae wa denai koto datte wakatte.

Kagirinaku hirogaru masshiro na
ashita ni nani wo egaku.
Genjitsu ga someyuku makura na
ashita ni nani wo egaku.
Mogaki kagayaku.

Nayanderu jibun ga nanka
dasakute jitto shite rannakute
bakkure.
Yaritai koto sonnamon naize.
Okujo de kossori kuwaeru maize.
Nanka tanoshikune kyo no saizen.
Shinpai sou na me de miteru ma ine
Naite naize nante haite
tsuyogatte mitemo maji tsurai ze.
Kayoi nareta usugurai douro
Yatto no omoi katta AIPODDO.
uwabe dake no USUPEPRAI RAPPU
nazeka omoi USUPPERA no BAGGU.
Yasashiku atatakai hazu no basho
omokurushikute akehanasu mado
juuatsu ni oshitsubusare soude
nigekonda itsumo kouen.

Nanimo kamo ga koware sou na
fuan daite asu ni obie
asatte bakka mitetatte
kotae wa denai koto datte wakatte.

Kagirinaku hirogaru masshiro na
ashita ni nani wo egaku.
Genjitsu ga someyuku makura na
ashita ni nani wo egaku.
Mogaki kagayaku.

Kagiriaru wazuka na toki no naka
hetakuso na jibun egake
ima wa mada sorede ii.

Kagirinaku hirogaru masshiro na
ashita ni nani wo egaku.
Genjitsu ga someyuku makura na
ashita ni nani wo egaku.
Mogaki kagayaku.

Kagirinaku hirogaru masshiro na
ashita ni nani wo egaku.
Genjitsu ga someyuku makura na
ashita ni nani wo egaku.
Mogaki kagayaku.
Traduzione

Complicazione
Il cielo malinconico sembra trattenere
a stento le lacrime.
Non ho altro da fare,
trascino solo avanti il tempo.
Ingoio i miei sentimenti,
perché non so dove metterli,
al loro posto sputo saliva ed irritazione.

Ho paura che tutto possa rompersi,
quindi temo il domani, ma so che
guardando al dopodomani
non troverò alcuna risposta.

Non so cosa disegnare sulla tela bianca
del domani, che si estende all'infinito.
Non so cosa disegnare sulla tela nera
del domani, macchiata dalla realtà.
Risplende a fatica.

Mi sento patetico a sentirmi tanto
problematico, non potendolo sopportare
sono scappato.
Che posso fare? Non ho nulla.
Mi trascino sul tetto per fumare.
Mangiare da Saizen è stato noioso.
I miei amici mi rivolgono sguardi
preoccupati. "Non sto piangendo" dico,
seccato, ma in realtà fare il duro fa schifo.
Finalmente ho preso un'ipod,
del rap conveniente che non ha senso.
Mi sto portando dietro una borsa
che chissà perché sembra tanto pesante.
Nel luogo che dovrebbe ispirarmi calore
apro la finestra per far uscire l'aria viziata,
ma la tensione mi sta schiacciando,
quindi vado al parco, come al solito.

Ho paura che tutto possa rompersi,
quindi temo il domani, ma so che
guardando al dopodomani
non troverò alcuna risposta.

Non so cosa disegnare sulla tela bianca
del domani, che si estende all'infinito.
Non so cosa disegnare sulla tela nera
del domani, macchiata dalla realtà.
Risplende a fatica.

In questo lasso di tempo limitato,
cercherò di disegnare me stesso;
è tutto ciò che mi serve adesso.

Non so cosa disegnare sulla tela bianca
del domani, che si estende all'infinito.
Non so cosa disegnare sulla tela nera
del domani, macchiata dalla realtà.
Risplende a fatica.

Non so cosa disegnare sulla tela bianca
del domani, che si estende all'infinito.
Non so cosa disegnare sulla tela nera
del domani, macchiata dalla realtà.
Risplende a fatica.

NOTA: "Saizen" è il diminutivo di una catena giapponese di cucina italiana, Saizeriya. [x]

Nessun commento:

Posta un commento