Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 13 dicembre 2014

Hi-Ho - hide

Hi-Ho – hide

Singolo: Hi-Ho (1996)
Album: Psyence (1996)
Testo&musica: hide
Lyrics

Hi-Ho
Kimi no phrase daisuki
kimochi warukute
Kowareta code ga amaku setsunai
love song kanaderu.
Doko ka balance kuzureta
comic mitai na
Anata no mainichi kishoutenketsu
maru de nai ne.

Ah dou de mo ii koto bakari no
happy days & happy nights.
Ah dou de mo ii mono suteki na koto.

Hi-Ho muda darake no sonna
kimi no sekai ga suki.
Hi-Ho moshi yokereba kudaranai yatsu
dake tsurete yukou.
Hi-Ho!

Kimi to nurechatte midara de
suteki na oto wo
Korekara kanojo to miwaku
miwaku no wonder land.
Toki no tatsu no wo wasurete
detari haittari
Konoyo no tengoku 5fun tarazu
de Finish! Oh my GOD!!

Ah dou de mo ii koto narabete
happy na kotoba asobi.
Ah dou de mo ii uta Junk na serifu.

Hi-Ho suki darake no sonna
kimi no uta de odoru.
Hi-Ho karamawari demo mazaranai
kimi no miryoku no kachi.
Hi-Ho muda darake no sonna
kimi no sekai ga suki.
Hi-Ho moshi yokereba kudaranai
bokura to odorimashou.
Hi-ho!

Hi-Ho hoshi furu yoru mado no
shikaku ni tsukamaeta uta.
Hi-Ho te wo nobashite kudaranai
sekai ni bara maichau no sa
Say Hi-Ho!

Ah totte mo ii hito bakari de
fuxxin' na isogashii kuni de
Ah dou de mo ii uta utau yo!

Hi-Ho muda darake no sonna
kimi no sekai no kachi.
Hi-Ho karamawari demo mazaranai
kimi no miryoku wa kachi.
Hi-Ho doko ni ite mo mieru tsuki no
kazu wa onaji.
Hi-Ho kimi no uchuu de chiicha na
hoshi goto odoridasu.
Say Hi-Ho!

Hi-Ho mawaru uchuu de.
Hi-Ho kimi no sekai de.
Hi-Ho imi no nai kotoba.
Hi-Ho kudaranai kotoba.
Hi-Ho hariagete miyou.
Hi-Ho!
Traduzione

Hi-Ho
Amo le tue frasi,
mi danno il voltastomaco;
le corde rotte suonano un'agrodolce
canzone d'amore.
Come un fumetto che ha perso
il suo equilibrio,
la tua quotidianità non ha inizio,
né trama, né fine.

Ah, è tutto basato su quegli inutili
giorni felici e notti felici.
Ah, queste cose inutili sono grandiose.

Hi-ho! Amo quel tuo mondo pieno di
cose inutili.
Hi-ho! Se preferisci, sceglieremo solo
le persone più stupide.
Hi-ho!

Sudando con te, facciamo rumori
indecenti e meravigliosi,
sto andando con questa ragazza verso
un accattivante Paese delle Meraviglie.
Usciremo ed entreremo senza pensare
allo scorrere del tempo,
un paradiso in Terra completato in
meno di cinque minuti! Oddio!!

Ah raccogliere tutte quelle cose inutili
è un gioco mondiale.
Ah, quelle inutili canzoni dai testi junk.

Hi-ho! Ballerò sulla tua canzone piena
di "ti amo".
Hi-ho! Col tuo fascino mi hai conquistato,
ma stiamo ancora girando a vuoto.
Hi-ho! Amo quel tuo mondo dove
riecheggiano cose inutili.
Hi-ho! Se vuoi, puoi ballare con noi
gente inutile.
Hi-ho!

Hi-ho! Ho preso questa canzone in una
notte di stelle cadenti, attraverso la finestra.
Hi-ho! Tendi le mani e butta via tutto
ciò che è superficiale,
dì hi-ho!

Ah, con le migliori persone di questo
fot***o e affollato paese,
ah, canterò un'inutile canzone!

Hi-ho! Mi sono innamorato del tuo
insensato mondo.
Hi-ho! Col tuo fascino mi hai conquistato,
ma stiamo ancora girando a vuoto.
Hi-ho! Ovunque andrò, vedrò lo stesso
numero di lune.
Hi-ho! Nel tuo universo, ogni piccola stella
comincia a ballare.
Dì hi-ho!

Hi-ho! In quest'universo che gira.
Hi-ho! Nel tuo mondo.
Hi-ho! Sono parole senza senso.
Hi-ho! Sono parole inutili.
Hi-ho! Ma proviamo comunque ad urlare.
Hi-ho!

Nessun commento:

Posta un commento