Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

domenica 7 dicembre 2014

Mirai Sekai - L'Arc~en~Ciel

Mirai Sekai – L'Arc~en~Ciel

Album: BUTTERFLY (2012)
Testo: Hyde - Musica: Ken
Lyrics

Mirai Sekai
Osanai koro yume mite ita
uchuu ryokou seigi no hiiroo
kowakatta kai butsutachi mo
hontou ni ita koro.
Gingakei o nukedete
andoromeda e to
hitomi tokimeka senagara
mitsumete ita ehon.

Osanai koro yume mite ita
mirai sekai ukabu kuruma
kowakatta robotto sae
sukoshi samishisou

Shinjitetara yuketa no?
Mirai sekai e to.
Boku wa kanawanakatta kedo
kimi nara yukeru kitto.

Gingakei o nukedete
andoromeda e to
boku wa kanawanakatta kedo
kimi ni aete juubun.
Ii yume mite good night.
Traduzione

Mondo Futuro
Quando ero piccolo, ho sognato
di viaggiare nello spazio, tra i supereroi,
un'era in cui i mostri che mi spaventavano
esistevano davvero.
Attraversando la Via Lattea,
verso Andromeda,
battendo velocemente le palpebre,
osservavo il libro illustrato.

Quando ero piccolo, ho sognato
un futuro fatto di macchine volanti;
i robot che mi spaventavano, adesso
sembrano un po' tristi.

Credendoci, l'avrei raggiunto?
Il mondo futuro.
Io non ci sono mai riuscito, ma
sono sicuro che tu ce la farai.

Attraversare la Via Lattea, 
e andare verso Andromeda...
non ci sono mai riuscito, ma
avere te mi basta.
Sogni d'oro, buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento