Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 1 gennaio 2015

HAPPY 2015 ! ! !

Carissimi sostenitori, visitatori e curiosi!

Auguro a tutti voi un felice 2015!


Un nuovo anno è cominciato, ed io sono felicissima di potervi fare i miei migliori auguri qui sul mio piccolo sito di traduzioni, che anche quest'anno è cresciuto molto, soprattutto grazie a tutti voi.
Vi auguro uno splendido 2015! *w*

Al momento conto ben circa 34700 visite totali, ed i testi tradotti nel corso del 2014 sono circa 200. Per me è un grande risultato, e mi invoglia tantissimo a proseguire questo piacevole lavoro.
Ultimamente sono anche aumentate le richieste di traduzioni che mi inviate, e ne sono molto felice! Anche se a volte non riesco ad occuparmene subito o trovo difficoltà, faccio sempre del mio meglio, perché voi siete la dimostrazione che il mio impegno è utile in qualche modo, e questo serve a ripagarmi.

Vi elenco le solite informazioni utili:
  • Se siete interessati a seguire il blog, ho aggiunto nella colonna alla vostra sinistra il gadget per unirvi velocemente al sito.
  • La sezione Fan Art è sempre in cerca di nuovi lavori fatti da voi! (A proposito! Siete ancora in tempo per proporvi per la Fan Art of the month, che cambierò intorno al 6 gennaio);
  • Ricordatevi di partecipare al sondaggio nella colonna alla vostra sinistra, se non avete già votato.~ 
  • Ricordate che le richieste di traduzioni sono sempre le benvenute, e potete farle scrivendomi all'indirizzo thetheaterok@hotmail.com con oggetto "RICHIESTA" (per coloro che richiedono con frequenza non è necessario specificare quest'oggetto, ormai siamo amici ♥ (?));
  • Potete utilizzare lo stesso indirizzo anche per chiedermi consigli sull'acquisto online (come ho anche scritto nella sezione Shopping) o per chiedermi consigli o informazioni sempre riguardo al tema del sito (jrock e dintorni, ma anche anime o manga).
  • Anche la Shoutbox sulla colonna alla vostra destra è sempre aperta per lasciare un commento al sito o per domande brevi (per favore, non usatela per le richieste!)

Per il momento non ho novità particolari da comunicare, se non che al più presto avremo una nuova grafica.~ (bye bye a quella natalizia)

Ancora BUON INIZIO 2015 a tutti,
vostra
[LORELEY]

Nessun commento:

Posta un commento