Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 17 marzo 2015

DESIRE - LUNA SEA

DESIRE - LUNA SEA

Album: STYLE (1996)
Single: DESIRE (1995)
Testo: LUNA SEA - Musica: LUNA SEA, SUGIZO
Lyrics

DESIRE
Naze toki wa ochiteku?
Naze koi ni ochiteku?
Ah Kowaikurai 
Just lose my mind.
Naze Kimi no mae de wa 
Omou you ni dekinai?
Ah Ubawareru nante.

I know Mirai wa 
I am no satisfied
Kimi wo shiru made wa.

Jidai ga umare kawaru 
Susanda machi ga hoeru.
Ah Kimi wo mamoritai.

I know Mirai wa 
I am not satisfied
Kimi ga inakereba.

Hageshiku mune ga 
harisakesou sa 
Kokoro ubaware sugiteyuku.
Hageshiku fukaku kizutsuku 
koto mo osorenai.
Doredake kokoro ga kowaretemo 
Tatoe kimi wo kowashitemo
Hageshiku atsuku dakishimesasete 
Kimi no subete wo.

Fureru dake no 
koi mo shita.
Yoru wo kizanda
Shadows of my LUV.

Hageshiku mune ga 
harisakesou sa 
Kokoro ubaware sugiteyuku.
Hageshiku kirikizamareru 
koto mo osorenai.
Doredake kokoro ga kowaretemo 
Tatoe kimi wo kowashitemo
Hageshiku iki mo dekinai hodo no 
Ima kuchidzuke wo.

Hageshiku dakishimesasete kure.
Kimi no kako mo kanashimi mo
Tomoranai 
Dare ni mo tomerarenai.

Naze toki wa ochiteku?
Naze koi ni ochiteku?
Ah Kowaikurai 
Just lose my mind.
Traduzione

DESIDERIO
Perché il tempo precipita?
Perché mi sto innamorando?
Ah, ho così paura,
perdo la testa.
Perché quando mi trovo davanti
a te non riesco ad agire come vorrei?
Ah, finisco in pezzi.

Credevo che il futuro
non potesse soddisfarmi,
ma poi ho conosciuto te.

Il tempo sta rinascendo,
le strade desolate rimbombano.
Ah, voglio proteggerti.

So che il futuro
non mi soddisfa,
perché tu non sei qui.

Il mio petto sta per scoppiare,
violentemente,
il mio cuore viene portato via.
Non ho paura di essere ferito
profondamente e violentemente.
E anche se il mio cuore finirà in pezzi,
anche se tu finirai in pezzi,
lasciati abbracciare completamente,
intensamente, con passione.

Ho vissuto amori in cui potevamo
solo sfiorarci.
Sono incise nella notte,
le ombre del mio amore.

Il mio petto sta per scoppiare,
violentemente,
il mio cuore viene portato via.
Non ho paura di essere squarciato
violentemente.
E anche se il mio cuore finirà in pezzi,
anche se tu finirai in pezzi,
baciami tanto intensamente
da non poter nemmeno respirare.

Ti prego, abbracciami intensamente.
Il tuo passato e la tua tristezza
non si fermeranno,
nessuno può fermarli.

Perché il tempo precipita?
Perché mi sto innamorando?
Ah, ho così paura,
perdo la testa.

Nessun commento:

Posta un commento