Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 24 marzo 2015

dope - D'espairsRay

dope - D'espairsRay

Album: MONSTERS (2010)
Testo&musica: Karyu
Lyrics

dope
Monday
nari yamanai kyuukai no kane no oto
seija no koushin de atama
uchinukarete.
Tuesday
taiyou ga kuroku somatte yuku
hora me no mae wa
 akui no sekai natural dope.

Wednesday
ki ga fureta KARISUMA odori utau
aka iro wo shita
POROPORO na SUUTSU de.
Thursday
SUPIIKAA ni tamashii no
hi wo sosogu
kanaderu RABU SONGU.
Soko ga ibasho da to omotteta
oborete iku...

mahi suru itami afureru kanjou wo
osaekami genjitsu kara
me wo somuketeiku.
Mou subete wo hakidashite
hitori nanimo nai munashii
fukami e mind trip!!

Akuma no WARUTSU de 1 2 3
fushoku suru made
count down! Count down!
Tsuki made noboru 1 2 3
Let go, sink down!

Friday
kimi to deau kamisama no sukui ka?
Saturday
me wo tojite korogaru unmei
no DICE.
Sunday
kairaku no adeyakana HAAMONII.
Kuroi katamari ga tokedashiteku
natural dope.

Tachikiru omoi tenbin ni kakete
kutsuu no omosa to kurabeta

Kimi to miru sekai wa nani
iro ni mo irodorarete.
Ai suru koto de fureta kokoro
motomeru basho.

Zetsubou no hate de kimi wo ukabe
kanashimi wo kurikaesu stop stop stop...

Mahi suru itami afureru kanjou wo
osaekami genjitsu kara
me wo somuketeiku.
Mou subete wo hakidashite
hitori nanimo nai munashii
RIARU e twice dead.
Traduzione

droga
Lunedì,
il suono delle campane della chiesa
non si ferma, le teste sono trafitte
dalla parata dei santi.
Martedì,
il sole si tinge di nero, guarda:
davanti ai nostri occhi c'è la droga naturale
di questo mondo malvagio.

Mercoledì,
siamo impazziti, danzando e
cantando con stile in abiti rovinati
che si tingono di rosso.
Giovedì,
le fiamme delle nostre anime
si riversano nelle bare,
sta suonando una canzone d'amore.
A pensare che lì c'è un posto anche per me,
mi sento affondare...

Il dolore mi paralizza,
trattenendo il fiume di emozioni
ho distolto lo sguardo dalla realtà.
Ho già sputato fuori tutto,
sono da solo in questo viaggio mentale
nelle profondità del nulla!!

Nel valzer del diavolo, 1 2 3,
per la mia decomposizione
conto alla rovescia! Conto alla rovescia!
Fino al sorgere della luna, 1 2 3,
molla la presa, sprofonda!

Venerdì,
è questo l'aiuto che ti ha dato Dio?
Sabato,
chiudi gli occhi, il dado del destino
sta rotolando.
Domenica,
l'armonia del piacere è così bella.
Tra la massa oscura si sta dissolvendo
una droga naturale.

Peso i miei pensieri sconnessi sulla bilancia,
confrontandoli con il peso del mio dolore.

Chissà di che colore sarebbe
il mondo che vedrei insieme a te.
Noi desideriamo un posto dove
i nostri cuori siano liberi di amare.

Al limite della disperazione ho pensato a te,
la tristezza si ripete, stop stop stop...

Il dolore mi paralizza,
trattenendo il fiume di emozioni
ho distolto lo sguardo dalla realtà.
Ho già sputato fuori tutto,
sono da solo in questa realtà
insignificante, doppiamente morto.

Nessun commento:

Posta un commento