Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 13 marzo 2015

The End of The Dream - LUNA SEA

The End of The Dream - LUNA SEA

Album: A WILL (2013)
Single: The End of The Dream/Rouge (2012)
Testo: LUNA SEA - Musica: LUNA SEA, J
Lyrics

The End of The Dream
Itsuwari no toki wo ukeireta mama de...
Kamigami no uta wo
kaki keshita mama de... Oh~

Eien nado nai
toki no owari ni mukai.
Setsuna no uta utau sekai wa.
Aru ga mama no toki wo kakenukete
miyou ka ima sugu koko kara.

Tsuki susume kono
toki wo doko made mo azayaka ni.
Kurui sake The End of the Dream
doko made mo kono ai ni.

Itami wo kakugo shite
kibou wo sakebu dake.
Michinakimichi wo yuku
tsuki no hikari dake...
Gin'iro no yoru wo...

Yakusoku nado nai
yobisamasu mama ni kokoro no chizu
wo hiroge tadoru.
Kimari nado tsukanai iki motsukenai
toki wo imasugu erande.

Yurameita kono sekai de
akashi-shou wo sou tsukamu made
Kakenukero The End of the Dream
hikarisa suso no basho made.

Tsuki susume kono
toki wo doko made mo azayaka ni.
Kurui sake The End of the Dream
owaranai kono yume ni.

Kezuri tora reta kokoro no sukima sae
ume rareyashinai mama de.
Mou ichido kimiyo tsukande hoshii
kokoro no sakebi wo.

Tsuki susume kono
toki wo doko made mo azayaka ni.
Kurui sake The End of the Dream
owaranai kono yume ni.

Yurameita kono sekai de
akashi-shou wo sou tsukamu made
Kakenukero The End of the Dream
hikarisa suso no basho made.
Traduzione

La Fine del Sogno
Ho accettato quel momento fasullo...
Ho cancellato
le poesie degli dei... Oh~

L'eternità non esiste,
siamo diretti alla fine dei tempi.
Il mondo canta una poesia effimera.
Proverò ad attraversare il tempo,
così, adesso, partirò da qui.

Corro proseguendo,
questo momento risplende ovunque.
La fine del sogno sboccia follemente,
verso l'amore, ovunque esso sia.

Mi sono rassegnato al dolore,
posso solo gridare le mie speranze.
Proseguo su un percorso senza strade,
c'è solo la luce della luna...
Una notte argentata...

Non mi aspettano promesse
al mio risveglio, apro la mappa del mio
cuore e la seguo.
Niente è certo, adesso che ho scelto
un tempo privo di sollievo.

In questo mondo instabile,
finché non troverò una prova,
correrò attraverso la fine del sogno,
verso quel luogo pieno di luce.

Corro proseguendo,
questo momento risplende ovunque.
La fine del sogno sboccia follemente,
verso questo sogno senza fine.

Mi è stato strappato via il cuore,
e nemmeno le crepe si sono ricolmate.
Ancora una volta, desidero ascoltare
le grida del mio cuore.

Corro proseguendo,
questo momento risplende ovunque.
La fine del sogno sboccia follemente,
verso questo sogno senza fine.

In questo mondo instabile,
finché non troverò una prova,
correrò attraverso la fine del sogno,
verso quel luogo pieno di luce.

Nessun commento:

Posta un commento