Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 21 aprile 2015

Hitsuzen Maker - ONE OK ROCK

Hitsuzen Maker - ONE OK ROCK

Album: BEAM OF LIGHT (2008)
Testo: Toru - musica: Toru, Taka
Lyrics

Hitsuzen Maker
What am I gonna do?
If my last heartbeat's going to come
in a few minutes
How do I live my last?

Yurusenai hito wo 
sukoshi yurushite 
kiraina hito wo sukoshi 
suki ni nari
soshite saigo ni jibun no 
KOTO aisuru koto wa dekiru no kana...

Try to make it now.
I don't want anymore regret (regret)
'cause time's never back.

Hodokenai you ni 
kutsu HIMO musubi.
Tomaru koto no nai you ni to 
futatabi hashiru.

Ikiteru kanji ga sukoshi 
demo shite masu ka? 
Jimonjitou ni mayotte
Hidari mune ni kono te atetemita.
Hitotsu me no kodou ga nakisakebu 
yoin wo nokoshi 
futatsu me ga naru
Sore wo saigo ni tsugi ni naru 
hazu no oto wa iki wo hisometa.

Try to make it now.
I don't want anymore regret (regret)
'cause time's never back.

Hodokenai you ni 
kutsu HIMO musubi.
Tomaru koto no nai you ni to 
futatabi hashiru.

All you want to do is not always 
what you have in your mind.
Can't you see something new 
coming on your way?

Try to teach you how.
I don't want anymore hatred (hatred)
'cause no one ever sucks!

Kimi ga boku ni oshietekureta
Kyou to iu hi ni dareka wo 
suki ni naru koto.

Atari mae ni shiteta hazu no 
kokyuu ga moshimo
Nokoriwazu ka suufun da to shitara 
boku wa hatashite...
Traduzione

Creatore dell'Inevitabile
Che cosa farei?
Se l'ultimo battito del mio cuore
arrivasse in pochi minuti,
come vivrei gli ultimi istanti?

Chissà se perdonerei almeno un po'
le persone mai perdonate,
chissà se amerei almeno un po'
le persone che odiavo,
e chissà se alla fine
sarei in grado di amare me stesso...

Ci proverò, adesso.
Non voglio più avere rimpianti (rimpianti),
perché il tempo non si può riavvolgere.

Al contrario di quelli delle scarpe,
i miei nodi non si scioglieranno mai.
Come il tempo inarrestabile,
anch'io andrò avanti.

Sono in grado di sentirmi vivo,
almeno un pochino?
Confuso, continuando a chiedermelo,
ho toccato la parte sinistra del mio petto.
Il primo battito ha gridato e pianto,
poi, mentre quello riecheggiava,
ho sentito il secondo,
e infine, l'ultimo battito che avrebbe dovuto
risuonare, è stato coperto da un respiro.

Ci proverò, adesso.
Non voglio più avere rimpianti (rimpianti),
perché il tempo non si può riavvolgere.

Al contrario di quelli delle scarpe,
i miei nodi non si scioglieranno mai.
Come il tempo inarrestabile,
anch'io andrò avanti.

Tutto ciò che vorresti fare,
non è sempre ciò che avevi in mente.
Riesci a vedere quel qualcosa di nuovo
che si affaccia sul tuo percorso?

Proverò a spiegarti come fare.
Non voglio più provare odio (odio),
perché nessuno fa davvero schifo!

Questo è quello che mi hai insegnato:
è possibile farsi piacere qualcuno
anche in tempi come questi.

Se solo avessi avuto
qualche altro minuto
per fare cose spontanee come respirare,
allora, io l'avrei fatto...

Nessun commento:

Posta un commento