Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 9 aprile 2015

Mermaid - Matenrou Opera

MermaidMatenrou Opera

Album: Justice (2012)
Testo: Sono musica: Ayame
Lyrics

Mermaid
Oyoideiku
sono saki ni aru kibou no sa ni
ima wa madou.
Aru ka douka mo wakaranai
makkura no yami ni ochite
shimaisou de.

Eyes can't see the light,
I'm swimming.
Limbs can't stroke hard,
I'm struggling.
Hopes and dreams are ripped off,
and nowhere to go now.
Deep down in the wild ocean
Swimming against all the streams...

Sore demo shinjitai.

Kitto sou koko kara hajimaru
atarashii jinsei no hibi.
Kakenukete kita michi wo
kirai ni natte wa inai kedo
mou sayonara sasete yo
mou shiawase ni naritai.
Kokoro kara tanoshimu no
watashi ga ima iru
sekai wo.

Kono saki wa
atatakai hi no naka de oyogou.

Osaeru nante shinakute ii
jibun rashii koto gaman shinaide.
Sono hikari wo miotosanaide
kagayakeru eikou mo jibun jishin mo
soko ni aru.

RISETTO shite mita
jibun wo motto shiritai.
Kono saki ni nani ga aru?
Erabu no wa jibun shidai datte.
Haritsumeteta mono wo
kono nami ga aratteku
ima nara sa doko made mo oyoideyukeru
kigashita n'da.

Flow, flow, let us "Flow!!"

Eyes can't see the light,
I'm swimming.
Limbs can't stroke hard,
I'm struggling.
Hopes and dreams are ripped off,
and nowhere to go now.
Deep down in the wild ocean
Swimming against all the streams...

Sore demo shinjitai.

Kitto sou koko kara hajimaru
atarashii jinsei no hibi.
Kakenukete kita michi wo
kirai ni natte wa inai kedo
mou sayonara sasete yo
mou shiawase ni naritai.
Kokoro kara tanoshimu no
watashi ga ima iru
sekai wo.

Kono saki wa
atatakai hi no naka de oyogou.
Traduzione

Sirena
Sto nuotando,
davanti a me ci sono fluttuanti speranze,
ma ormai mi sono perso.
Non sono sicuro di quell'esistenza,
mi sembra di cadere nella completa
oscurità.

Con occhi che non riescono a vedere
la luce, sto nuotando.
Le mie bracciate non sono abbastanza
forti, sono in difficoltà.
Speranze e sogni vengono strappati via,
ormai non hanno più una dimora.
Sul fondo dell'oceano selvaggio,
nuoto contro tutte le correnti...

Nonostante tutto, voglio crederci.

Di sicuro, in questo posto avranno inizio
i giorni di una nuova vita.
Non rinnego la strada che mi ha
portato fin qui, è che
ho già detto addio,
voglio solo essere felice.
Dal profondo del mio cuore,
voglio godermi questo mondo
in cui mi trovo ora.

Una volta lì,
nuoterò nella calda luce del sole.

Non voglio trattenermi,
non sono mai stato un tipo paziente.
Non voglio perdere l'occasione
di vedere la luce, il vero me stesso,
proprio davanti a me.

Voglio conoscermi meglio,
quindi intendo ricominciare.
Cosa devo aspettarmi?
Dipende dalla decisione che prenderò.
Ciò che c'era in quella vecchia strada
viene lavato via dalle onde,
e quindi, ora, sento di poter nuotare
dove preferisco.

Scorrere, scorrere, lasciateci "Scorrere!!"

Con occhi che non riescono a vedere
la luce, sto nuotando.
Le mie bracciate non sono abbastanza
forti, sono in difficoltà.
Speranze e sogni vengono strappati via,
ormai non hanno più una dimora.
Sul fondo dell'oceano selvaggio,
nuoto contro tutte le correnti...

Nonostante tutto, voglio crederci.

Di sicuro, in questo posto avranno inizio
i giorni di una nuova vita.
Non rinnego la strada che mi ha
portato fin qui, è che
ho già detto addio,
voglio solo essere felice.
Dal profondo del mio cuore,
voglio godermi questo mondo
in cui mi trovo ora.

Una volta lì,
nuoterò nella calda luce del sole.

Nessun commento:

Posta un commento