Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 3 aprile 2015

Rinkaku - DIR EN GREY

Rinkaku - DIR EN GREY

Album: ARCHE (2014)
Singolo: Rinkaku (2012)
Testo: Kyo - musica: DIR EN GREY
Lyrics

Rinkaku
Rinkaku wo tsutau
yumeya aiwo mushoku ni kaenagara.

Chigiru yakusoku ga owari wo tsugeru.

Yaketa nohara niwa utsuro wo tsumu
suketa shiroi hada
sono rinka ni sasageru uta.

Yume kara
Yume kara yume e
garasu no michi e.
Yume kara namida sae kiesatte.
Yume kara
Yume kara sametakono
sekai dewa
omoide sae yumetonari...

Habataku toki
utsushi
shin'on ga sashishimesu.
Uso wo kanaderu.

Utsujitsu kano youni
Kagiri naku genjitsu wo egaki dasu.
"Soba ni ite hoshii"
egao ni kaete.

(Minerva)

Yume kara
Yume kara yume e
garasu no michi e.
Yume kara namida sae kiesatte.
Yume kara
Yume kara sametakono
sekai dewa
omoide sae yumetonari...

Musakuini furimaita negaiwatada
dareno tame demonaku yowasa wo
utsushi dasu.

Koko ni iru kono ore wa
ima naniwo utau.

"Negau kotosae yurusarenai".

Onisankochira
tenonaru houhe.
Oni wo tsukamae watashi to kawa...
Traduzione

Profilo
Mentre quel profilo prosegue,
i sogni e l'amore diventano incolore.

Le nostre promesse annunciano la fine.

Nel campo in fiamme, afferro il vuoto
della tua candida pelle trasparente...
Questa canzone è per gli spiriti luminosi.

Da quel sogno,
da un sogno all'altro,
su quella strada di vetro.
Anche le lacrime svaniscono, nei sogni.
Da quel sogno,
mi risveglio da quel sogno,
in questo mondo
dove anche i ricordi diventano sogni...

Mentre catturo quel momento
che sta per volare via,
il battito del cuore mi indica la strada.
Suono una melodia fatta di bugie.

Mi esprimo con massima sincerità,
come un pittore realista.
"Desidero che resti al mio fianco"
si trasforma in un sorriso.

(Minerva)

Da quel sogno,
da un sogno all'altro,
su quella strada di vetro.
Anche le lacrime svaniscono, nei sogni.
Da quel sogno,
mi risveglio da quel sogno,
in questo mondo
dove anche i ricordi diventano sogni...

Quei desideri sparsi a caso sono
nient'altro che il riflesso
della debolezza.

Mi trovo qui e mi chiedo
cosa canterò, adesso.

"Non mi è concesso desiderare nulla".

Ehi, vieni a prendermi,
segui i miei applausi.
Se non verrai tu, verrò a prenderti io...

Nessun commento:

Posta un commento