Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 17 aprile 2015

Shuuei - MEJIBRAY

Shuuei - MEJIBRAY

Album: SM (2014)
Single: Shuuei (2013)
Testo&musica: Tsuzuku
Lyrics

Shuuei
Kyoshoku no uzu wo
kokoro de jouka shita.
Chinmoku to wain.
Nomikomu... Lie.

Ibitsuna katachi ga sachi wo
hagukumu naraba
senbou to shitto
Ikunen machikogareta?

Kako ni sugari sho-to ke-ki
Nama kuri-mu ga boku wo sasou.
Miyako ni saita hana ni yure
Boku wa kabe wo kuzusu.

Soko wa yokubou no nageku heya.
Kimi wa itsumo seki no tane wo maita.
Soko wa musou da ni shinai heya
Tsumi no ishi to
negau yume wo mita...

Fui ni taorekonda kako kara
mimamorishi kosumosu yo.
Pachin to oto wo tatekireta
jiga no yokusei...
Kubi wo shime ai hakuju kassai.
Majiwari odori rou wa tokeru.
"Minikui genjitsu yo
kono kokoro dake wa."

Soko wa yasuragi to mirai no heya.
Kimi wa ima mo ude no naka hohoemu.
Soko wa yoku to yoku ga mazaru ima.
Michi wo tsukuru kara...
kono te wo hanasanaide.

Feel uneasy...
I feel helpless without you.
Traduzione

Brutta canzone
Una spirale di digiuno
è stata purificata col mio cuore.
Silenzio e vino.
Mi nutro di... bugie.

Se le forme ovali portano
davvero fortuna, mi chiedo
tra quanti anni ci guadagnerò,
tra gelosia e invidia?

Shortcake del passato,
la panna fresca m'invita.
Scosso dai fiori sbocciati in città,
abbatto il muro.

C'è una stanza straziata dai desideri.
Tu pianti ogni volta semi di felicità.
C'è una stanza priva di sogni,
dove ho appreso il peccato
ed il desiderio di un sogno...

Ho guardato il cosmo dal mio passato,
in cui sono crollato all'improvviso.
Il mio autocontrollo termina
col rumore di uno scatto...
Gli applausi mi hanno colpito il collo.
La cera danza e si scioglie.
"L'orribile realtà
è solo frutto della mia mente."

C'è una stanza fatta di futuro e pace.
Anche ora, tu sorridi tra le mie braccia.
C'è una realtà che mescola i desideri.
Mi aprirò un sentiero...
quindi non lasciare la mia mano.

Mi sento male...
Senza di te mi sento impotente.

Nessun commento:

Posta un commento