Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 6 giugno 2015

EVIL - VAMPS

EVIL - VAMPS

Album: BLOODSUCKERS (2014)
Testo: HYDE - musica: K.A.Z
Lyrics

EVIL
Calling out to me...
Calling out to me...
I rise up from an illusion...
I'm before your eyes.

Awakened by
your corrupt desires.
Were you lonely without me there?
Your sense of justice
concealed true evil
in your heart, breeding me.

Growing inside,
your desire to kill.
There's no turning back
come to hell with me!
Burning outside,
breaking under my will.
There's no fighting back
Now your new God is me!

Pray!
You called out my name!
You called out my name!

Calling out to me...
Calling out to me...
Your delusions- free...
I'm before your eyes.

Enforcing your laws,
the pressure's rising.
That's the reason you called me here.
Abuse of justice turns into evil.
You have started to change.

Growing inside,
your desire to kill.
There's no turning back
come to hell with me!
Burning outside,
breaking under my will.
There's no fighting back
Now your new God is me!

Pray!
You called out my name!
You called out my name!
You called out my name!
You called out my name!
Traduzione

MALE
Mi stai chiamando...
Mi stai chiamando...
Sorgo da un'illusione...
Sono davanti ai tuoi occhi.

Sono stato risvegliato
dai tuoi desideri corrotti.
Ti sentivi solo senza di me?
Il tuo senso della giustizia
celava il male puro
nel tuo cuore, nutrendomi.

Cresce dentro di te,
quel desiderio di uccidere.
Non puoi più tornare indietro,
vieni con me all'inferno!
Bruciando all'esterno,
distruggendoti sotto la mia volontà.
Non puoi reagire,
adesso il tuo nuovo Dio sono io!

Prega!
Sei tu che hai invocato il mio nome!
Sei tu che hai invocato il mio nome!

Mi stai chiamando...
Mi stai chiamando...
La tua delusione- liberatene...
Sono davanti ai tuoi occhi.

Dettando le tue leggi,
la pressione sale.
È per questo che mi hai chiamato.
L'abuso di giustizia diventa malignità.
Cominci a cambiare.

Cresce dentro di te,
quel desiderio di uccidere.
Non puoi più tornare indietro,
vieni con me all'inferno!
Bruciando all'esterno,
distruggendoti sotto il mio volere.
Non puoi reagire,
adesso il tuo nuovo Dio sono io!

Prega!
Sei tu che hai invocato il mio nome!
Sei tu che hai invocato il mio nome!
Sei tu che hai invocato il mio nome!
Sei tu che hai invocato il mio nome!

Nessun commento:

Posta un commento