Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 26 giugno 2015

Koishikute - Piko

Koishikute - Piko

Album: 1PIKO (2011)
Testo: Waka-G, Piko - musica: Waka-G
Lyrics

Koishikute
Tsuki mo neshizumaru koro
zawa mekidasu kono kokoro.
Kimi omoutabi takanaru mune no kodou.
Kimi wa itsumo hidari tonari ni
boku wa itsumo migi tonari ni.
Omoeba omou hodo toozakatteku kimi.

Moshimo negai ga kanau nara
kimi ni tsutaetai kotoba ga aru.
Naki nagara hashirisatta ano hi.
Nigirishimetakatta kimi no te wo.
Ima mo omoidasu yo.

Koishikute hakanakute.
Kitto eien to shinjiteta.
Koishikute setsunakute.
Kimi wa ima doko ni iru no?

Dare mo mina kokoro no oku
wasureru koto no dekinai.
Kanashii kakoya yuzurenai
yume ga aru darou.
Yagate wasureyuku hi ga
itsuka kuru to suru nara
kimi yori hoka no dareka wo
suki ni narerukana?

Naite waratte kenka mo shite
itsumo kimi wo komarasete bakari itane.
Sono subete wo sasaetekureta
yasashiku hohoemu kimi wa mou.
Boku ni wa kaeranai.

Koishikute hakanakute.
Kimi ni nani hitotsu dekinakute.
Koishikute setsunakute.
Omou hodo mune ga itai yo.

Futari hajimete
Deatta kono basho ni wa.
Ima mo kawaranai
Yasashii kaze ga fukinukeru.

Koishikute hakanakute.
Kitto eien to shinjiteta.
Koishikute setsunakute.
Kimi wa ima doko ni iru no?

Koishikute hakanakute.
Kimi ni nani hitotsu dekinakute.
Koishikute setsunakute.
Omou hodo mune ga itai yo.
Todokanai "Daisuki dayo".
Traduzione

Mi manchi
Questo cuore non smette nemmeno
per un singolo giorno di pensare a te.
Ogni volta che ti penso perde un battito.
Mi sei sempre stata accanto,
alla mia destra, alla mia sinistra.
Ma poi te ne sei andata molto lontano.

Se solo il mio desiderio si avverasse,
avrei così tante cose da dirti.
Quel giorno sono scappato, in lacrime.
Ho teso la mia mano verso la tua.
Lo ricordo ancora.

Mi manchi, se solo sapessi quanto.
Credevo che l'eternità fosse una certezza.
Mi manchi, è così doloroso.
Adesso dove ti trovi?

È difficile dimenticare
la gentilezza che riservavi a tutti.
Nonostante il tuo triste passato,
non hai mai smesso di sognare.
Forse arriverà un giorno in cui
potrò di nuovo incontrarti,
o forse dovrei rassegnarmi ad aspettare
qualcun altro che potrei amare come te?

Abbiamo riso, pianto e litigato,
ma alla fine ci siamo sempre perdonati.
Non posso credere che non rivedrò
mai più quel tuo sorriso gentile.
Non riesco a sopportarlo.

Mi manchi, se solo sapessi quanto.
Non ho fatto niente per te.
Mi manchi, è così doloroso.
Più ci penso e più mi duole il petto.

Mi trovo nel luogo
dove ci siamo incontrati.
È rimasto qui,
quel vento gentile sta soffiando.

Mi manchi, se solo sapessi quanto.
Credevo che l'eternità fosse una certezza.
Mi manchi, è così doloroso.
Adesso dove ti trovi?

Mi manchi, se solo sapessi quanto.
Non ho fatto niente per te.
Mi manchi, è così doloroso.
Più ci penso e più mi duole il petto.
Questo "ti amo" non ti raggiungerà mai.

Nessun commento:

Posta un commento