Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

giovedì 4 giugno 2015

Stuck in the middle - ONE OK ROCK

Stuck in the middle - ONE OK ROCK

Album: 35xxxv (2015)
Testo&Musica: Taka, John Feldmann
Lyrics

Stuck in the middle
What we finally found
wasn't what we wanted.
Wish I could have gone to
where we started.

Back to black.
I can't see what's around me.
Back to black.
Hope to gain some control.

I gave up everything.

I tried to have it all
and I'm stuck in the middle.
I couldn't have it all
now I'm alone.
And I've been down and out
Now I'm stuck in the middle.
I'll never get to say this is enough.

Now I'm left with nothing.
Now I'm left with nothing.
Now I'm left with nothing.
Now...

Te ni ireta mono de
kowashite munashiku natte.
Tebanashite mitara mita de
mata hoshiku natte.
No kurikaeshi de hamatte
nukerarenakute kizuku to.
Toki sude ni ososhi kirareta kippu ni
furidashi no moji.

I tried to have it all
and I'm stuck in the middle.
I couldn't have it all
now I'm alone.
And I've been down and out
Now I'm stuck in the middle.
I'll never get to say this is enough.

Now I'm left with nothing.
Now...

Now I'm left with nothing.
Now I'm left with nothing.
Now I'm left with nothing.
Now I'm left with nothing.

I gave up everything.

I tried to have it all
and I'm stuck in the middle.
I couldn't have it all
now I'm alone.
And I've been down and out
Now I'm stuck in the middle.
I'll never get to say this is enough.

Now I'm left with nothing.
Now I'm left with nothing.
Now I'm left with nothing.
Now...

Now I'm left with nothing.
Traduzione

Incastrato
Quel che finalmente abbiamo trovato
non era ciò che volevamo.
Vorrei aver potuto ricominciare
dall'inizio.

Di nuovo nel nero.
Non riesco a vedere ciò che mi circonda.
Di nuovo nel nero.
Spero di riprendere un po' il controllo.

Ho rinunciato a tutto.

Ho provato a prendermi tutto,
e ora mi ritrovo incastrato.
Non ho potuto avere tutto,
e ora sono solo.
E prima ero solo un poveraccio,
ma ora mi ritrovo incastrato.
Non riuscirò mai a dirmi soddisfatto.

Adesso non mi resta niente.
Adesso non mi resta niente.
Adesso non mi resta niente.
Adesso...

Distruggendomi, ho perso tutto ciò
che avevo ottenuto.
Le cose che provavo a lasciare,
le desideravo di nuovo subito dopo.
Intrappolato in quel circolo vizioso
non riuscivo a scappare.
Ormai è troppo tardi, e su quel foglietto
strappato resta il pezzo di una lettera.

Ho provato a prendermi tutto,
e ora mi ritrovo incastrato.
Non ho potuto avere tutto,
e ora sono solo.
E prima ero solo un poveraccio,
ma ora mi ritrovo incastrato.
Non riuscirò mai a dirmi soddisfatto.

Adesso non mi resta niente.
Adesso...

Adesso non mi resta niente.
Adesso non mi resta niente.
Adesso non mi resta niente.
Adesso non mi resta niente.

Ho rinunciato a tutto.

Ho provato a prendermi tutto,
e ora mi ritrovo incastrato.
Non ho potuto avere tutto,
e ora sono solo.
E prima ero solo un poveraccio,
ma ora mi ritrovo incastrato.
Non riuscirò mai a dirmi soddisfatto.

Adesso non mi resta niente.
Adesso non mi resta niente.
Adesso non mi resta niente.
Adesso...

Adesso non mi resta niente.

Nessun commento:

Posta un commento