Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 22 giugno 2015

VANISHING LOVE - X JAPAN

VANISHING LOVE - X JAPAN

Album: VANISHING VISION (1988)
Testo&musica: YOSHIKI
Lyrics

VANISHING LOVE
I'm bored to death (Go mad).
Kabe ni tobichiru
sprinter of glass (shed blood).
Kaerimiru kako ni mushibamare
chi wo nagasu.

I come to my sense (at last)
azakeri-waray Out sider.
Subete kudake-chiru
kaikan ni me wo samasu.

Kioku ni yaki-tsuku omae no
sugata chi hedo de hakisutero.

I don't want want vanishing love.

Break out of (my mold).
Kagami ni utsuru False face (break up)
miushinai kaketa yokubou wo
baku-kesu toki.

Make a past (at girl)
maboroshi ni mita a real knock out.
Kichigaijimita
kairaku ni ake-kurero.

Karamitsuku omae no gen'ei
wasurarenai kurushimi.
Chimayou kokoro no kakera wa
kage mo katachi mo nai yume wo ima mo
oitsuzuiteru tsukurareta kyouki yosooi.

"I can't stand"
How I try to decive myself?
"Waiting for you"
If the tears turn into blood.
"Can't get away"
How I try to decive myself?
"Portrait of you"
No matter what you say
I can't lose track of you I missed.

Injury deep inside my heart
still remain.
Cut up my heart you live.
In my illusion you go away
I stand rooted to the spot.

Injury deep inside my heart
still remain.
Cut up my heart you live.
In my illusion you go away
I stand rooted to the spot.

Karamitsuku omae no gen'ei
wasurarenai kurushimi.
Chimayou kokoro no kakera wa
kage mo katachi mo nai yume wo ima mo
oitsuzuiteru tsukurareta kyouki yosooi.

Injury deep inside my heart
still remain.
Cut up my heart you live.
In my illusion you go away
I stand rooted to the spot.

Injury deep inside my heart
still remain.
Cut up my heart you live.
In my illusion you go away
I stand rooted to the spot.

(Laugh at me)
Being at my wit's end.
(Laugh at me)
Even if it's a forced smile.
(Laugh at me)
Being at my wit's end.
Traduzione

AMORE FUGACE
Mi annoio a morte (impazzisco).
Frantumo le schegge di vetro
contro il muro (verso sangue).
Continuo a pensare al passato, mi consuma,
verso sangue.

Sono tornato in me (finalmente),
ma gli estranei mi deridono.
Distruggerò tutto
e risveglierò il piacere.

Sei impressa nella mia mente,
mi libererò di te insieme al mio sangue.

Non voglio un amore fugace.

Evado (dalla mia figura).
Quel viso falso nello specchio (lo frantumo);
libererò quel desiderio che
avevo quasi perduto.

Trasformo in passato (quella ragazza),
l'illusione mi ha mostrato un vero KO.
Notte e giorno,
questo piacere mi fa impazzire.

Intrappolato nella tua illusione,
non posso dimenticare il dolore.
Un frammento del mio cuore si è disperso,
è un sogno senza ombra né forma,
ancora vestito di follia premeditata.

"Non resisto"
come potrei ingannare me stesso?
"Ti sto aspettando"
se le lacrime diventassero sangue.
"Non posso cavarmela"
come potrei ingannare me stesso?
"Un tuo ritratto"
qualsiasi cosa dirai,
non posso perderti di vista, mi sei mancata.

Nel profondo del mio cuore
rimane una ferita.
Se mi strappassi il cuore, tu vivresti.
Nella mia illusione tu te ne vai,
ed io resto qui immobile.

Nel profondo del mio cuore
rimane una ferita.
Se mi strappassi il cuore, tu vivresti.
Nella mia illusione tu te ne vai,
ed io resto qui immobile.

Intrappolato nella tua illusione,
non posso dimenticare il dolore.
Un frammento del mio cuore si è disperso,
è un sogno senza ombra né forma,
ancora vestito di follia premeditata.

Nel profondo del mio cuore
rimane una ferita.
Se mi strappassi il cuore, tu vivresti.
Nella mia illusione tu te ne vai,
ed io resto qui immobile.

Nel profondo del mio cuore
rimane una ferita.
Se mi strappassi il cuore, tu vivresti.
Nella mia illusione tu te ne vai,
ed io resto qui immobile.

(Ridi di me),
il mio buonsenso è agli sgoccioli.
(Ridi di me),
anche solo con un sorriso forzato.
(Ridi di me),
il mio buonsenso è agli sgoccioli.

Nessun commento:

Posta un commento