Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 4 luglio 2015

Beauty&Stupid - hide

Beauty&Stupid - hide

Album: PSYENCE (1996)
Single: Beauty&Stupid (1996)
Testo&musica: hide
Lyrics

Beauty&Stupid
Kizetsu suru you na
koui no naka
Kimochi uru you ja
koi mo awa.
Koshi wo furu kazu
kazoetemo
totemo honki nya narenai Ai ai!
Anata konomi no Sixty-nine
Iya yo yamete wa OK SAIN.
Moshimo ai nara magai mono de.
Kuri no hana sakya
Bye bye bye bye!
You make me love love
I give you my gun gun.
Namae shiranai futari no mama nara
wakari aechatta noni ne.

I I I I I just wanna make love
dakedo I I I I I don't wanna fall in love.

Are ya kore ya to kongaragacchau no
Itsunoma ni yara sonna
nacchau no
Shiroi tanima de madoronde ireba.
Mune no dokoka ga ZUKIZUKI
Shakin' Shakin'.
Kanari Cool ni kidottetemo
Yappari SHUURU na
kokoro moyou.
Sakete toorenu amai
WANA ni
Migoto hamatte Ah ah ah
Is this love potion?
You've got love MASHINGAN.
Koroshimonku wa DAINAMAITO na
namida tsubushita kimi no Smile.

Beauty & Stupid A-ha-ha
(Baby love you,
Love you like an animal)
Sore ga Beauty & Stupid
A-ha-ha A-ha-ha
A-ha-ha A-ha-ha A-ha-ha

I I I I I just wanna make love
dakedo I I I I I don't wanna fall in love.

USO happyaku narabete mitemo ne
BAKE no kawa hagasarechau yo ne.
Horechattara makechatteru yo ne
MAJI dattara
No no no no!

Kizetsu suru you na
koi no naka
Kimochi MECHAKUCHA
HAATO BARABARA.
Horeta hareta de shoubu noreba
Itomo tayasuku
oroka na dorei yo.
Mekurumeku yo na hibi oyoide
Mawari megutta TSUKE kakaete
Hana wo meshimase Fake no BARA wo
Migoto sakasete
High high high!

You're beauty queen of love
I'm stupid slave of love.
I kiss on your Knees
Let me do what you want
Kimi no OMOCHA ni sasete!

Beauty & Stupid A-ha-ha
(Baby love you,
Love you like an animal)
Sore ga Beauty & Stupid A-ha-ha
(Baby love me yeah!
I wanna be you're dog)

Sore ga Beauty & Stupid A-ha-ha
(Baby love you,
Love you like an animal)
Sore ga Beauty & Stupid A-ha-ha
(Baby love me yeah!
I wanna be you're dog)
A-ha-ha (Baby love me yeah!
I wanna be you're dog)
Traduzione

La Bella e lo Stupido
Mi sembra di svenire
nel bel mezzo di un'azione;
vendo i miei sentimenti,
e anche il mio amore è una bolla.
Anche se tengo il conto dei tuoi
movimenti di bacino,
non mi sento convinto, ahi ahi!
Il tuo sessantanove preferito;
"No, fermati" vuol dire OK.
Se questo è amore, è un'imitazione.
Quando i castagni saranno fioriti
ci saluteremo, bye bye bye!
Mi rendi tutto 'love love',
io ti do la mia pistola.
Anche se non conosciamo i nostri nomi,
a quanto pare ci siamo capiti.

Io voglio solo fare l'amore,
però non voglio innamorarmi.

Questo e quello, è tutto un groviglio.
ma prima di rendermene conto mi
ritrovo così,
addormentato sul tuo candido grembo.
Una parte del mio cuore sta palpitando,
si scuote e si scuote.
Anche se mi fingo tranquillo,
il mio cuore sta provando cose surreali,
come previsto.
Non riuscendo ad evitare
quella dolce trappola,
cado magnificamente ha ha ha
È forse una pozione d'amore?
Devi avere una mitragliatrice d'amore.
Il fattore decisivo è quel tuo sorriso,
dinamite che ha bloccato le mie lacrime.

La Bella e lo Stupido A-ha-ha
(Baby, ti amo,
ti amo come un animaletto)
Siamo la Bella e lo Stupido
A-ha-ha A-ha-ha
A-ha-ha A-ha-ha A-ha-ha

Io voglio solo fare l'amore,
però non voglio innamorarmi.

Dinanzi ad ottocento bugie,
la mia falsa pelle verrà via.
Innamorarmi significherebbe perdere;
potrebbe essere una cosa seria...
no no no no!

Mi sembra di svenire
nel bel mezzo dell'amore,
i miei sentimenti sono un disastro,
il mio cuore si è frantumato.
Se decidessi di prendere parte a questa
competizione da perderci la testa,
sarei semplicemente uno stupido schiavo.
Nuotando in questi giorni abbaglianti,
girando a vuoto, mi affido alla fortuna.
Indosso un fiore, una rosa fasulla,
farò fiorire qualcosa e
punterò in alto, in alto, in alto!

Tu sei la bella regina dell'amore,
io sono lo stupido schiavo d'amore.
Ti bacio, in ginocchio,
permettimi di fare ciò che desideri,
fai di me il tuo giocattolo!

La Bella e lo Stupido A-ha-ha
(Baby, ti amo,
ti amo come un animaletto)
Siamo la Bella e lo Stupido A-ha-ha
(Baby, amami, sì!
Voglio essere il tuo cagnolino)

Siamo la Bella e lo Stupido A-ha-ha
(Baby, ti amo,
ti amo come un animaletto)
Siamo la Bella e lo Stupido A-ha-ha
(Baby, amami, sì!
Voglio essere il tuo cagnolino)
A-ha-ha (Baby, amami, sì!
Voglio essere il tuo cagnolino)

Nessun commento:

Posta un commento