Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

venerdì 10 luglio 2015

FEEL - LUNA SEA

FEEL - LUNA SEA

Album: LUNACY (2007)
Testo: LUNA SEA - musica: LUNA SEA, SUGIZO
Lyrics

FEEL
Sono hitomi ni suikomaresou
ni naru nandomo
Kuchibiru ha kotae wo motteiru no ka?
Kikasete.

Ima kimi wo keshisaru
koto ga dekinai
doushitemo
kono mune no jikan ga ubawareteyuku
doushitemo.
Sono hitomi ni suikomaresou
ni naru nandomo.
Ima kimi ga kotae wo
motteiru no sa kitto.

Hitori no uchuu de
umidasareta mono wa
netsu wo kanjinai
katamari datta...

Kimi ni furetara
Sotto furetara
karadajuu
kakemegutta.
Kimi ni furetara
Sotto furetara
ushinawareta nanika ga.

Ima kimi wo keshisaru
koto ga dekinai
doushitemo
kono mune no jikan ga ubawareteyuku
doushitemo.
Sono hitomi ni utsutteiru
hohoemi wo shitta toki
Ima kimi ga oshietekureta
nanika ga atta.

Futari no sukima de
sodatteyuku mono wa
nukumori ni michita tamashii datta.

Kimi ni furetara
Sotto furetara
karadajuu
kakemegutta.
Kimi ni furetara
Sotto furetara
modorenakunarisou sa.

Kimi ni furetara
Sotto furetara
karadajuu
kakemegutta.
Kimi ni furetara
Sotto furetara
ushinawareta nanika ga.
Kimi ni shibarare
Sotto shibarare
oboreteshimau no
mo ii sa.
Kimi ni furetara
Sotto furetara
hontou no jibun ga.
Kimi ni furetara
Sotto furetara
mou modorenai.
Traduzione

PERCEPIRE
Innumerevoli volte sono stato attratto
da quei tuoi occhi;
le tue labbra hanno la risposta?
Permettimi di sentirla.

Ormai non posso più cancellarti
dalla mia mente,
qualunque cosa io faccia,
tu occupi costantemente il mio cuore,
qualunque cosa io faccia.
Innumerevoli volte sono stato attratto
da quei tuoi occhi.
Ormai sono certo che tu
custodisci la risposta.

L'unica cosa tratta dal mio universo
solitario è un ammasso di nulla;
non sentivo la febbre,
sentivo solo il nulla...

Se ti sfiorassi,
se delicatamente ti sfiorassi,
percorreresti il mio corpo,
e sarei in grado di 'percepire'.
Se ti sfiorassi,
se delicatamente ti sfiorassi,
percepirei cose che avevo perduto.

Ormai non posso proprio cancellarti
dalla mia mente,
qualunque cosa io faccia,
tu occupi costantemente il mio cuore,
qualunque cosa io faccia.
Dal momento in cui ho visto il mio
sorriso riflesso in quei tuoi occhi,
ho capito che mi avresti dato qualcosa,
che mi avresti insegnato qualcosa.

Quel che c'è tra di noi
continua a crescere,
siamo anime che si nutrono di calore.

Se ti sfiorassi,
se delicatamente ti sfiorassi,
percorreresti il mio corpo,
e sarei in grado di 'percepire'.
Se ti sfiorassi,
se delicatamente ti sfiorassi,
sento che non potrei tornare indietro.

Se ti sfiorassi,
se delicatamente ti sfiorassi,
percorreresti il mio corpo,
e sarei in grado di 'percepire'.
Se ti sfiorassi,
se delicatamente ti sfiorassi,
percepirei cose che avevo perduto.
Se mi legassi a te,
se delicatamente mi legassi a te,
non m'importerebbe nemmeno
di annegare.
Se ti sfiorassi,
se delicatamente ti sfiorassi,
percepirei il vero me stesso.
Se ti sfiorassi,
se delicatamente ti sfiorassi,
non tornerei più indietro.

Nessun commento:

Posta un commento