Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 28 luglio 2015

IN BLOSSOM - the GazettE

IN BLOSSOM - the GazettE

Album: BEAUTIFUL DEFORMITY (2013)
Testo: Ruki musica: Aoi
Lyrics

IN BLOSSOM
Wasted
huge respect to you.
I believed initall
I was about to be deceived.
What garbage!
Why so serious?
I believed it all
Which is a true face?
Ties of blood
Rain of abuse
It’s finished now.

Umiotoshi okizari no te 
nanimo tsukamenai hibi
yubiori itami kazoeru 
wasurenu youni.

I need a meaning to live for
nouri ni nezuku shishou.
Nothing changes even if I die.
Sabitsuita ha de kizamu
yuiitsu sakenu
Ties of blood
akaku zouo ga majiru.

(I change despair into hope
I break you and get hope)
Kazoeta kizu to satte yuke.

Azayakani irodoru 
kireini saita ne
kurehajimeta hi ga subete wo 
mitodoketeiru.

(Until this wound
becomes the trace)
Yurikago no naka nemuru risou wa 
kiete kurenai.
Soumatou ni utsuru 
naraku to asobu yami.

(Midaregami ni shitataru iro wa ore ga 
egaita risou to wa chigai
yogoresugite ajigenai atama 
doko wo hagaseba tobichiru 
rakuen?)

(I change despair into hope
I break you and get hope
Kazoeta kizu ni wa toutei 
oyobanu nando saite mo 
uzukidashite shimau ieru dokoroka 
fuhai wo kuitomerare mo shinai.)

Azayakani irodoru 
kirei ni saita ne
kurehajimeta hi ga subete wo 
mitodoketeiru.

(Until this wound
becomes the trace)
Yurikago no naka nemuru risou wa 
kiete kurenai.
Soumatou ni utsuru 
naraku to asobu yami.

(I change despair into hope
I break you and get hope)
Traduzione

IN FIORE
Il grande rispetto avuto per te
è andato sprecato.
Ho creduto a tutto questo,
stavo per essere ingannato.
Che schifezza!
Perché così serio?
Ci ho creduto,
qual è la tua vera faccia?
Legami di sangue,
pioggia d'abuso;
adesso è finita.

Questa mano abbandonata alla nascita
non può afferrare più nulla;
conto sulle dita il dolore,
per non dimenticare.

Ho bisogno di una ragione per vivere,
un'idea nasce nella mia mente.
La mia morte non cambierebbe nulla.
M'incido con una lama arrugginita,
ma non posso cancellare
i legami di sangue;
nel rosso si mescola l'odio.

(Trasformo la disperazione in speranza,
ti distruggo e guadagno speranza)
Vattene, insieme alle ferite che ho contato.

Un vivido decoro
è sbocciato meravigliosamente;
il sole che comincia a sorgere si prenderà
cura di tutto.

(Finché questa ferita
non diventerà cicatrice)
Il sogno in cui dormo in una culla
non svanisce.
Lampeggiando davanti ai miei occhi,
l'oscurità gioca con l'inferno.

(Il colore che sgocciola dai capelli
disordinati non è come mi aspettavo,
la testa è troppo sporca e opaca,
dove devo strappare per far venir fuori
il paradiso?)

(Trasformo la disperazione in speranza,
ti distruggo e guadagno speranza.
Per quanto io colpisca, il dolore non è pari
alle ferite che ho contato, fa ancora male,
non ha nemmeno respinto il degrado,
non mi ha guarito.)

Un vivido decoro
è sbocciato meravigliosamente;
il sole che comincia a sorgere si prenderà
cura di tutto.

(Finché questa ferita
non diventerà cicatrice)
Il sogno in cui dormo in una culla
non svanisce.
Lampeggiando davanti ai miei occhi,
l'oscurità gioca con l'inferno.

(Trasformo la disperazione in speranza,
ti distruggo e guadagno speranza)

NOTA: il testo parla di qualcuno che da piccolo ha ricevuto abusi e ora decide di vendicarsi in maniera violenta.

Nessun commento:

Posta un commento