Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

martedì 25 agosto 2015

ALONE - MY FIRST STORY

ALONE - MY FIRST STORY

Single: ALONE (2015)
Testo&musica: MY FIRST STORY
Lyrics

ALONE
NO MORE!!
We are sick of people deciding
our lives with no faith.
NO MORE!!
We will never quit to judge to live
with everyday and...
NO MORE!!
So pick your side and
place your bet
and believe yourself.
NO MORE!!
To be alive.
Can't take no more and
Here we go again!!

Fuantei na boku no daita saishuuteki
kanjou wa Needless. [Needless]
Dare mo egaitenai
boku hitori ni natte mo...

What is my dream for right now?
What if I had let it go?
What is my dream for right now?
(What is my dream...)

Kudakechitte samayotte uso itta tte
Karamatte mou keshitakute.
Nageite mo agaite mo kono mama de...
(Lost myself)
Boku ga nani eranda tte
owaranai
boku no sonzai shoumei wa?
Ima kasaneatta kotae wo kakaete ita.
I will design just for myself.

Tooku aruki dashita
boku no mune ni utsutte ita.
Aitte kobore ochita.
I have no confidence my way.
Nankai kurikaeshite
donna ato nokotta tte?
Saigo narabeta "boku" ga
subete "boku" ni naru no nara...

Yaburesatte ushinatte aishitta tte.
Tsunagatte sou
mienakute.
Hanashite mo sagashite mo
sono mama de...
(Find myself)
Dare ga nani sakendatte
kawaranai boku no
kanjou hyougen wa?
Ima kasaneatta kotae wo kakaete ita.

Yuganda sekai ni boku wa nani wo
kono saki zutto matte ireba ii?
Kagirareta toki no naka...
Dareka ni kizuite hoshikute...
Boku wa ato dore kurai matte ireba ii?
Ima dou sureba ii?
I don't know!!
Nani mo kamo zenbu owarasou to shite
Muriyari "boku" no "iro" kaeta to
shite mo saigo wa kitto...

Nando kowareta tte
keshita tte chitta tte
Lead the way.

I will release for myself.
We, we are not, we are not
We are not alone.
We, we are not, we are not
We are not alone.
We, we are not, we are not
We are not alone.
We, we are not, we are not
We are not alone.
Traduzione

SOLO
BASTA!!
Siamo stanchi della gente che decide
le nostre vite senza darci fiducia.
BASTA!!
Non smetteremo mai di giudicare,
vivendo ogni giorno e...
BASTA!!
Quindi scegli da che parte stare,
piazza la tua scommessa
e credi in te stesso.
BASTA!!
Vivere.
Ne ho abbastanza,
ci risiamo!!

Quelle mie ultime instabili sensazioni
sono inutili. [Inutili]
Potrei pure diventare la persona
che nessuno si aspetta...

A che serve il mio sogno, al momento?
E se l'avessi lasciato andare?
A che serve il mio sogno, al momento?
(Qual è il mio sogno...)

Distrutto, vagante, ho mentito;
incastrato, volevo cancellare tutto.
Soffrendo, lottando, in questo modo...
(perderò me stesso)
Qualsiasi sarà la mia scelta,
non sarà la fine;
qual è la prova della mia esistenza?
Ora afferrerò quel mucchio di risposte.
Costruirò qualcosa solo per me stesso.

La lunga strada percorsa si riflette
nei miei occhi.
Vuoto, sono caduto.
Non ho fiducia nel mio modo di fare.
Mi ripeto ancora e ancora,
ma quali tracce ho lasciato?
Se l'ultimo "me" rimasto diventasse
tutto ciò che sono "io"...

Ho distrutto, ho perso, ho amato.
Siamo collegati, sì, anche se
non si vede.
E pur se divisi, pur cercandoci,
così facendo...
(trovo me stesso)
Davanti a qualcuno che urla che
niente cambierà,
qual è la mia espressione?
Ora afferrerò quel mucchio di risposte.

In questo mondo distorto,
cosa devo continuare ad aspettare?
In questo tempo limitato...
Voglio che qualcuno mi noti...
Quanto ancora dovrò aspettare?
Cosa dovrei fare, adesso?
Non lo so!!
Ma ogni cosa avrà fine;
pur cambiando forzatamente il "mio"
"colore", la fine è certa...

Non importa quante volte sarò distrutto,
quante mi spegnerò o cadrò,
io aprirò la strada.

Mi libererò, per me stesso.
Noi, noi non siamo, noi non siamo,
noi non siamo soli.
Noi, noi non siamo, noi non siamo,
noi non siamo soli.
Noi, noi non siamo, noi non siamo,
noi non siamo soli.
Noi, noi non siamo, noi non siamo,
noi non siamo soli.

Nessun commento:

Posta un commento