Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

sabato 15 agosto 2015

COPERNICUS - MEJIBRAY

COPERNICUS - MEJIBRAY

Album: THE "420" THATRICAL ROSES (2014)
Testo: Tsuzuku - musica: MiA
Lyrics

COPERNICUS
"Sou, bokura wa sentaku shinakereba
naranai mirai no tame ni."

ARATA NA
SAISEI O
BOKUTACHI NO MIRAI
ASU NO TAME NI

"UGOKIDASU"

Shitteiru ka?
bokura no mieteiru kono sekai ni wa
chigau kakudo ga sonzai suru to iu koto wo.

"yamanu ame wa nai"
nado to dokoka no BOKU ga
utau keredo...

Boku wa
"yamanu ame"
o furase tsudzuketai
sore no katachi ga sora kara
ochita shizuku de nakutomo.

-Fin...?-
Traduzione

COPERNICO
"E così, dobbiamo fare una scelta
per il bene del futuro."

UN NUOVO
INIZIO
PER IL NOSTRO FUTURO,
PER IL DOMANI

"COMINCEREMO A MUOVERCI"

Lo sapevate?
Ci sono diversi punti di vista
nel mondo così come lo vediamo.

"La pioggia non dura in eterno"
IO ho cantato una cosa simile,
chissà dove, ma...

Io voglio
che quella "pioggia eterna"
continui a cadere,
anche se non mi riferisco a quelle
goccioline che scendono dal cielo.

-Fine...?-

NOTA: il testo non viene cantato nella traccia, ma è riportato sul booklet.

Nessun commento:

Posta un commento