Avviso Richieste [25/05/2022]

Per mancanza di tempo ed energie, la possibilità di fare RICHIESTE è sospesa. La pausa indeterminata vale anche per le richieste via e-mail. Grazie per la comprensione!

lunedì 3 agosto 2015

I for You - LUNA SEA

I for You - LUNA SEA

Album: SHINE (1998)
Singolo: I for You (1998)
Testo: LUNA SEA - Musica: LUNA SEA, SUGIZO
Lyrics

I for You
Nee hontou wa dare mo
nee aisenai to iwarete
kowagari no kimi to deai
yatto sono
imi ni kizuita.
Kizutsuku tame
ima futari deatta nara
kanashisugiru yo.
Kokoro kara kimi ni tsutaetai...
kitto tada hontou no
kimi no sugata wo motomete.

Mada bukiyou ni warau ne
mada kanashimi ga niau kara
kimi to deau tame dake ni
sou umareta nara
kaerareru ka na...

Kokoro kara kimi ni tsutaetai
kizutsukisugi dakedo
mada ma ni au yo.
Kokoro kara kimi wo aishiteru.
Kimi ni furu itami wo
nugutte agetai
subete I for You.

Kokoro kara kimi ni tsutaetai
kimi no egao
itsumo mitsumeraretara.
Kokoro kara kimi wo aishiteru.
Kimi ni furu hikari wo
atsumete agetai
subete I for you.
Traduzione

Io, per Te
Ehi, sai, mi dicevano che
non sarei mai stato in grado di amare;
eppure, quando ho incontrato te,
così spaventata, ne ho finalmente
capito il significato.
Se ci fossimo incontrati
soltanto per ferirci,
sarebbe un vero peccato.
Voglio dirti, dal profondo del mio cuore...
che desidero soltanto
scoprire la parte più vera di te.

Eppure ancora ridi, imbarazzata,
perché la tristezza ti s'addice di più;
se davvero sono nato per incontrarti,
chissà se sarò in grado
di cambiare le cose...

Voglio dirti, dal profondo del mio cuore,
che anche se ci siamo feriti a vicenda,
c'è ancora tempo.
Ti amo, dal profondo del mio cuore.
Io, per te, voglio cancellare
tutto il dolore
che ti affligge.

Voglio dirti, dal profondo del mio cuore,
che voglio vederti sempre
sorridente.
Ti amo, dal profondo del mio cuore.
Io, per te, voglio prendere la luce
e riversarla tutta
su di te.

Nessun commento:

Posta un commento